L’eredità di elle Kennedy recensione

L’eredità Di Elle Kennedy di Newton Compton Editore arriva in Italia per far splendere le vite di 4 giocatori di hockey che abbiamo amato in questa serie sport romance che ci raccontano come è andata a finire la loro vita sentimentale!

L'eredità Di Elle Kennedy Recensione

L’eredità Di Elle Kennedy trama

The Campus Series
Un’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal»
Tradotta in 12 Paesi

Per Garrett e Hannah, Logan e Grace, Dean e Allie, Tucker e Sabrina la vita dopo il college si sta rivelando molto diversa da come l’avevano immaginata. Quattro anni alla Briar University non sono bastati a prepararli alla vita da adulti, con tutti i suoi problemi.

Avere accanto la persona giusta, però, può fare la differenza. E, nonostante siano quattro coppie molto diverse, ognuno di loro può contare sull’appoggio incondizionato della propria anima gemella. Chi avrebbe mai potuto prevedere che, dopo tutte le peripezie per arrivare fino a qui, l’amore sarebbe stato la parte facile?

Crescere, di sicuro, è molto più complicato.

L’eredità Di Elle Kennedy recensione

L'eredità Di Elle Kennedy  copertina

The Campus Series di Elle Kennedy è una serie sport romance davvero interessante che ci ha raccontato la vita e le storie d’amore di Dean, Lohan, Garreth e Tucker. Se non avete ancora letto le storie di questi ragazzi, star dell’hockey alla Briar University dovete assolutamente farlo perché vi faranno capitolare.

Ed ecco che in L’Eredità Di Elle Kennedy ci ritroviamo catapultati nuovamente nelle vite di Garret, Hannah, Dean, Allie, Tucker, Sabrina e Grace e Logan che hanno terminato il college e si ritrovano a vivere una vita fuori ordinaria con tanto di un sacco di ostacoli e imprevisti…

In L’Eredità di Elle Kennedy i nostri amati protagonisti ci coinvolgono con il loro futuro: il rapporto di coppia si è evoluto, sono cresciuti, maturati e allo stesso tempo si ritrovano a doversi relazionare con i problemi e le crisi che possono nascere … si tratta insomma di un epilogo coi fiocchi racchiuso in quattro belle storie ricche di eventi che ci fanno sussultare ma che rendono questi personaggi ancora più reali e tangibili, proprio come noi!

Per chi ha amato la serie The Campus Series, L’Eredità di Elle Kennedy la chiude in modo decisamente interessante! Richiedi qui la tua copia

Tags : contemporary romancenew adult romancenewton compton editorirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response