L’uomo giusto per me di Aurora Rose Reynolds recensione

L’uomo Giusto Per Me Di Aurora Rose Reynolds è il nuovo contemporary romance di Queen Edizioni della più amata scrittrice di romanzi rosa degli ultimi tempi!

L'uomo Giusto Per Me Di Aurora Rose Reynolds

L’uomo Giusto Per Me Di Aurora Rose Reynolds trama

Leah Emerson non è alla ricerca di un uomo qualunque, lei sta cercando quello giusto. Ma i partiti che le propone sua madre la lasciano indifferente, ed è sicura che neanche il suo arrogante, presuntuoso e fin troppo affascinante vicino di casa faccia per lei. Se solo il gatto ribelle di Leah smettesse di intrufolarsi in casa sua, lei potrebbe andare avanti con la sua vita.

Tyler Duncan si è trasferito in città per un nuovo lavoro, non per innamorarsi. Ma Tyler è sempre determinato a ottenere ciò che vuole… e al momento vuole Leah Emerson. Vuole vedere i suoi sorrisi, vuole poterla accarezzare e, ancora di più, vuole averla nel suo letto.
Sfortunatamente, c’è anche qualcun altro che vuole Leah… qualcuno di pericoloso.
Tyler farà di tutto per proteggere la donna di cui si sta innamorando… e Leah dovrà decidere se vale la pena ricambiare il suo amore.

l'uomo giusto per me di aurora rose reynolds recensione review tour

L’uomo Giusto Per Me Di Aurora Rose Reynolds recensione

Oggi vi presento il contemporary romance più atteso di giugno, L’uomo Giusto Per Me Di Aurora Rose Reynolds di Queen Edizioni, lettura perfetta da portare in vacanza.

I protagonisti sono Leah e Tyler, vicini di casa, che si trovano faccia a faccia per la prima volta in un modo molto particolare. Leah infatti, per recuperare il suo gatto birichino, si intrufola nella casa di Tyler, il nuovo vicino, ignorando che fosse abitata… e si ritrova davanti a lui che le punta una bella pistola addosso…

Con un inizio così l’attenzione del lettore si fa subito altissima… Leah infatti è una brava ragazza, che lavora come semplice parrucchiera nel negozio di famiglia e che vive una vita molto tranquilla fino a quando non incontra Tyler che le sconvolge completamente la vita.

Tyler, per motivo professionali, si ritrova a vivere in una nuova città con il suo cane e quando Leah piomba in casa sua, decide di non fargliela passare liscia… Tra i due i primi incontri non sono molto simpatici, Leah ha inquadrato Tyler in un certo modo ed è davvero dura farle cambiare idea anche perché lui non è poi così tanto male…

L’ingresso di Tyler nella vita di Leah quindi è molto lento e non proprio rose e fiori e porta con sé una catena di problemi che rischiano di mandare in fumo tutti i progetti del futuro e soprattutto, mettono in pericolo di vita entrambi…

L’uomo Giusto Per Me Di Aurora Rose Reynolds è un romance molto bello perché contiene proprio tutto, dall’ironia alle sfumature di giallo… la lettura comincia con il botto ed è davvero impossibile non amare da subito questo romance che ne ha davvero tante da raccontare… e tanti colpi di scena che lasciano il fiato sospeso…

Richiedi qui la tua copia

Tags : contemporary romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response