Fatti ricordare dai tuoi collaboratori e clienti con una penna

Regalare una penna aziendale, Si ritiene che il famoso detto “La penna è più potente della spada” sia opera del romanziere e drammaturgo del XIX secolo Edward Bulwer-Lytton. Potresti anche pensare che “la penna da lavoro” sia più potente della spada, così come numerose altre cose che abbiamo nella nostra società contemporanea.

Le penne per il business sono sicuramente influenti e lo sono state molto prima dell’avvento dell’era digitale. Diremmo che il loro valore sta nel loro uso diffuso, nonché nella loro collezionabilità e novità.

Perché regalare una penna aziendale

Questo è il motivo per cui una penna aziendale non è costosa e le persone amano possedere e utilizzare. Le penne aziendali personalizzate promuovono anche la tua attività o organizzazione, probabilmente meglio di qualsiasi altro articolo promozionale che troverai.

Scopri i principali vantaggi di esaminare la penna per uso aziendale.

Regalare una penna aziendale

UN BREVE BACKGROUND SULLA PENNA SENZA TEMPO

Iniziamo fornendo una breve informazione di base sul processo che ha portato allo stato popolare delle penne.

A differenza di altri strumenti da scrittura, le penne esistono in una varietà di forme da diversi millenni. Inoltre, la penna vecchio stile come la penna d’oca produceva grandi lettere scritte a mano. Non sorprende che il suo successore, chiamato penna stilografica.

La moderna penna a sfera è sicuramente la più apprezzata in particolare tra il XXI e il XX secolo.

Mentre il giornalista ungherese Laszlo Birolo non è stato il primo a pensare alla penna a sfera che ha brevettato durante la guerra in Argentina nel 1943). La sua svolta più importante è stata nella forma dell’inchiostro.

Questo inchiostro era denso e ad asciugatura rapida. Sarà un grande successo nei decenni a venire. Ha portato non solo alle penne a sfera usa e getta che venivano distribuite ovunque dalle banche agli stand delle fiere della contea, ma anche a quella che ora chiamiamo penna di fascia alta.

Oggi, nonostante tutta la comunicazione digitale, c’è una richiesta immensa di qualsiasi tipo di penna. Le penne sono un’ottima opzione perché sono semplici da trasportare e trasportare e consentono anche di abbozzare una breve nota o un elenco piuttosto che inserirlo in un dispositivo elettronico.

LA PENNA PROMOZIONALE PER AFFARI

Molti design di penne business personalizzate vivaci e pratici sono disponibili a meno di € 0,50 per penna e anche a un prezzo inferiore quando si acquistano penne business sfuse. Seleziona un colore e un design che attirino l’attenzione sul tuo logo e lo evidenzi, da Wikabags puoi trovare un ampio assortimento di penne personalizzate, per ogni uso: visita il vostro sito su Wikabags .

OCCASIONI PER DARE PENNE DA AFFARI CON LOGHI

Non siamo sicuri che tutti siano fan di una penna non pagata allo stesso modo in cui tutti amano una maglietta gratuita. Quello che possiamo dire, tuttavia, è che tutti usano un’opportunità per usare una penna gratuita. Quindi, di solito la lasciano sulla scrivania, sul bancone della cucina o persino nella tasca della giacca.

Ecco alcune buone occasioni per distribuire la penna personalizzate:

  • Grandi aperture
  • Giorni di vendita
  • Se qualcuno non ha una penna in più
  • Tabelle informative
  • Fiere per lo sviluppo
  • Conventions o eventi aziendali

Cosa succede quando le persone portano le loro penne gratis e le portano a casa!

LA VITA NASCOSTA DI UNA PENNA OMAGGIO

Siamo abbastanza certi che quando le persone portano una penna non pagata a casa o al lavoro e la lasciano lì, la mettono via e poi la dimenticano finché qualcosa non la fa affiorare in superficie.

È anche questo quando guadagni dalla piccola somma che hai investito.

Ti sei reso conto che la tua penna potrebbe produrre utili ed effetti anche in futuro? Diciamo che la penna che hai buttato via e poi ti sei dimenticato sia stata trovata nella cartella della scuola di tuo figlio.

Lo usava per lavorare alla scrivania e lo metteva nella custodia per la penna. Quando la scuola finì la sua insegnante, che doveva registrare qualcosa riuscì a prendere la sua penna e scrisse il biglietto per poi rimettere la penna in tasca casualmente.

Poi l’ha tirato fuori quando era ora di tornare a casa e il suo amico quando ha visto che era sul bancone ha esclamato: “Sto cercando un contabile!” Così, con una penne hai trovato un nuovo cliente per l’azienda.

IL REGALO DI UNA PENNA

Le penne personalizzate sono meravigliosi prodotti promozionali per le aziende. Ma non è solo l’unico motivo per acquistare le penne. A volte, la personalizzazione serve per commemorare un evento.

BOMBONIERE PER MATRIMONIO O PENSIONE

Non è necessario che sia un logo aziendale che viene decorato su una penna personalizzata. Potrebbe essere un messaggio speciale che esprime i migliori auguri a una coppia di sposini o augura a una persona anziana una buona festa di compleanno.

Con una penna che gli ospiti speciali terranno per sempre in mente questi ricordi.

REGALI DI RICONOSCIMENTO DEI DIPENDENTI

Le penne da lavoro premium con un tocco personale possono anche essere ottime idee regalo per le vacanze o come ricompensa per i dipendenti. Non andranno persi come fanno gli omaggi.

Invece, le migliori penne da lavoro sono conservate in contenitori alla moda sulle scrivanie dei destinatari, facendo sentire ogni persona che riceve un regalo l’orgoglio della lealtà dell’azienda.

COSA POTREBBE ACCOMPAGNARE UNA PENNA?

Le penne sono oggetti così semplici, ma essenziali, che alcune persone non possono ignorarli. Come per tutto ciò che è unico e comune, le penne possono essere acquistate o utilizzate insieme ad altri articoli.

ALTRE PENNE

Fiammiferi, penne, bicchieri, penne e persino saponette degli hotel sono tutti da collezione. È il design del marchio a renderli attraenti per i collezionisti.

La maggior parte delle collezioni di penne enfatizzano le penne vintage o antiche. Tuttavia, alcune delle penne più economiche diventeranno oggetti da collezione in futuro, specialmente quelle con i loghi di aziende che hanno cessato l’attività.

ACCESSORI PER PENNA

I collezionisti, indipendentemente dal fatto che alcuni apprezzino o meno le penne per il loro design raffinato e apprezzano scriverle e tenerle in mano. Di solito tengono le loro penne in contenitori fatti a mano e foderati o portapenne distintivi.

Forse preferiscono anche le carte pregiate, dal momento che mette in mostra il tratto di una penna al suo meglio. Alcuni di loro potrebbero essere abili calligrafi che apprezzano particolarmente la penna stilografica.

IL NOSTRO JOHN HANCOCK

Sebbene non possiamo duplicare lo stile elaborato della penna da lavoro contemporanea di Hancock, almeno possiamo ancora lasciare ai nostri lettori la stessa dimostrazione di orgoglio per il pezzo di carta scritto a mano che ha contribuito a formare le nostra nazione .

È interessante notare che le versioni originali della Costituzione sono state conservate e custodite in un modo che nessuno dei nostri documenti digitali potrebbe mai sostituire o eguagliare, nemmeno gli avvincenti discorsi pronunciati dai nostri presidenti più recentemente eletti e da altre figure di spicco.

Se stai apprezzando l’unicità dei documenti scritti a mano e desideri condividere le tue idee con altre persone, contattaci per acquistare una penna aziendale personalizzata per apprezzare fino in fondo l’amore per la scrittura a mano, distaccandoti dal mondo moderno del digitale dove purtroppo si scrive a mano sempre di meno.

Tags : pennapenna aziendaleregali
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response