La figlia della Morte di Lexi C Foss recensione

La Figlia Della Morte Di Lexi C Foss è il primo capitolo della serie paranormal romance Dark Provenance di Triskell Edizioni. Per chi ama i romanzi fantasy con sfumature dark e ritmi incalzanti, è una lettura che lascia con il fiato sospeso già dalle prime pagine!

La Figlia Della Morte Di Lexi C Foss

La Figlia Della Morte Di Lexi C Foss

Se state cercando un’eroina forte e indipendente che sembra caduta dal cielo la troverete in Evangeline, se aggiungete anche un protagonista sexy con un tocco di oscurità avrete una coppia che fa scintille.

Un avvincente paranormal romance dai toni dark che si intreccia a una storia d’amore intensa e conclusiva!


Un cadavere.
Una figlia scomparsa.
Una lama d’argento.
Tutti gli indizi conducono a una sola persona: me.
Mi chiamo Evangeline e sono un’assassina a riposo, che non vuole avere più niente a che fare con gli inferi. Ma per ordine di un Lord Diabolico, sono costretta a tornare all’uomo e alla vita che mi sono lasciata alle spalle.
Ho sette giorni per dimostrare la mia innocenza.
Chiunque mi abbia incastrato, sta per morire.

La Figlia Della Morte Di Lexi C Foss recensione

Per prima cosa devo dire che ho scoperto questo romance qualche settimana dopo la sua uscita eppure eccomi qua a parlarvene in attesa dell’uscita imminente di Il Figlio Del Caos.

La Figlia Della Morte Di Lexi C Foss è un fantasy romance dalle sfumature molto dark di Triskell Edizioni. In questo romanzo la protagonista è Eve, figlia della Morte, che, innamorata di Xai, figlio del Caos, si ritrova a dover rinunciare alla sua vita per piombare sulla Terra e mescolarsi con gli umani. La sua vita non è felice, lavora in un locale e fa quello che deve fare, circondata da creature particolari o da umani che non sanno la sua vera natura. Il rimpianto verso il suo passato c’è, misto a tanta rabbia, in quanto il suo amore l’ha portata alla rinuncia e alla perdita di tante cose.

Quando Xai si ripresenta al suo cospetto, Eve si ritrova a dover combattere per la prima volta per la sua vita. Qualcuno l’ha incastrata ed è chiaro che, per salvarsi deve affidarsi a Xai e ai suoi seguaci che la aiutano nella ricerca di chi l’ha tradita.

Quello che Eve non sa, è quello che ha dovuto passare Xai dopo la loro unione, perché se lei ha perso tutto anche lui è stato privato di molto.

La battaglia tra il bene e il male che devono compiere Eve e Xai è davvero difficile anche perché tra di loro ci sono troppe cose non dette e tante altre insolute che creano tensioni di ogni tipo. Xai in fondo ha un grandissimo ascendente su Eve e lei, lo odia, per tutto quello che il suo comportamento le ha fatto passare.

Tra demoni cattivissimi e senza scrupoli, a personaggi secondari davvero particolari e interessanti, la storia di La Figlia Della Morte Di Lexi C Foss ci lascia a bocca aperta da tanto è complessa, articolata e sensuale! Personalmente ritengo questo fantasy romance una grande e bella lettura e il finale….

La Figlia Della Morte Di Lexi C Foss vi aspetta, richiedete qui la vostra copia.

Tags : fantasy romanceparanormal romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response