Il Figlio del Caos Di Lexi C Foss recensione

Il Figlio Del Caos Di Lexi C Foss è il secondo capitolo della serie paranormal Dark Provenance di Triskell Edizioni!

Il Figlio Del Caos Di Lexi C Foss

Il Figlio Del Caos Di Lexi C Foss

Un dark fantasy romance dalle atmosfere fatali, un viaggio ultraterreno tra il bene e il male, un destino da portare a compimento e un Oscuro potere che minaccia di distruggere il mondo.


Il Figlio del Caos è un angelo tormentato, passionale, seducente, proprio come l’entità a cui è votato. La Figlia della Morte è impalcabile, vendicativa e bellissima. Insieme, sono inarrestabili.
Cosa succede quando le ombre si allungano fino al Paradiso? Sarà la Luce o il Caos a disperderle?

Il Figlio Del Caos Di Lexi C Foss

Il Figlio Del Caos Di Lexi C Foss è il secondo volume della serie Dark Provenance, paranormal romance di Triskell Edizioni. Per leggere questo romanzo è indispensabile leggere La Figlia Della Morte, che ci presenta la situazione, i protagonisti e i loro trascorsi molto particolari.

In La Figlia della Morte abbiamo conosciuto Evangeline, il suo passato, le sue scelte, la sua fine, lei figlia della Morte, ha ceduto all’amore per Xia ed è caduta. Questa scelta l’ha portata a vivere sulla terra, disprezzando Xia e le sue promesse sospese e convivendo con umani e altre creature dell’altromondo molto particolari, fino a quando Xia torna da lei perché viene accusata di un omicidio che non ha mai commesso..

In Il Figlio del Caos di Lexi C Foss, Evangeline e Xia hanno messo da parte alcuni trascorsi negativi del loro lontanissimo passato insieme, perché Evangeline e Xia, sono creature immortali che vivono da tanto tanto tempo. Xia, il figlio della morte, ha avuto non poche difficoltà a farsi perdonare da Evangeline ma i suoi sentimenti sono sinceri e il suo amore è assoluto. Proteggerla e aiutarla per lui è stata una missione molto importante e per farlo si è circondato da validi alleati.

Il nemico reale di Xia e di Evangeline però è ancora a piede libero e la lotta al potere non fa sconti a nessuno. I due si ritrovano a rimettere a posto la loro relazione molto particolare e profonda e allo stesso tempo a combattere per riportare l’equilibrio nei poteri assoluti che si stanno ribaltando con il rischio di gravissime conseguenze sulla terra.

In questo romanzo scopriamo nuovi personaggi che affiancano i protagonisti e ci ritroviamo ad apprezzare molto di più sia Evangeline sia Xia che si fanno conoscere ancora meglio per quello che sono realmente, senza maschere e senza “veli”. Il loro amore è vero e molto profondo e allo stesso tempo ci troviamo a leggere non solo della loro passione ma anche dei loro contrasti e battibecchi esilaranti. Quello però che scopriamo, proprio come Evangeline e Xia, è che tutto è già deciso e qualcuno sta tramando alle spalle di tutti per stravolgere completamente gli equilibri e quando i protagonisti scoprono la verità…

Il Figlio Del Caos Di Lexi C Foss è il secondo capitolo di una serie molto bella, articolata, intensa. La curiosità di leggere il terzo volume è altissima e spero tanto di non dover attendere molto visto che il finale lascia, come sempre a bocca aperta!

Il Figlio Del Caos Di Lexi C Foss ti aspetta qui, richiedi la tua copia

Tags : fantasy romancelibri da leggereparanormal romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response