La Cattiva ragazza di AD McCamon recensione Westbrook vol.2

La Cattiva Ragazza Di AD McCamon è il secondo capitolo della serie New adult, bully romance, enemies to lovers, Westbrook di Triskell Edizioni.

Per chi si fosse perso, Il Ribelle, primo volume della serie, ne consiglio la lettura in quanto la protagonista di oggi si fa già conoscere

La Cattiva Ragazza Di AD McCamon

La Cattiva Ragazza Di AD McCamon

Arwen Sullivan è un vero incubo.
Cinica. Fredda. Manipolatrice.
Ed è la prima persona che abbia mai amato. È la cattiva ragazza della Westbrook High, mentre io sono il prezioso ragazzo d’oro.


Per anni si è divertita a tormentarmi. Solo perché ho osato innamorarmi di lei. E, scioccamente, la desidero ancora.
Ma poi una confessione da ubriaca le è sfuggita dalle labbra carnose e ho visto la paura vorticare nei suoi occhi tempestosi.

Aidan Shaw è il flagello della mia esistenza.
Affascinante. Bello. Nobile d’animo.
È tutto ciò che non avrei mai pensato di volere, e saperlo mi terrorizza a morte. Ho provato a mantenere le distanze e a seppellire i sentimenti che nutro.


Ma uno stupido errore – un momento di debolezza davanti alla tentazione – è bastato a trasformare la scintilla in incendio.
Lui è determinato ad amarmi, ma neanche il suo tocco d’oro è capace di cambiare il mio cuore nero.
Pensa di potermi spezzare.
Ma non si può addomesticare un animale selvaggio.

La Cattiva Ragazza Di AD McCamon

La Cattiva Ragazza Di AD McCamon è un bully romance che ci racconta la strana storia tra Arwen e Aidan. Il romanzo ci racconta tutto quello che avremmo voluto sapere di Arwen che, si era già fatta notare in Il Ribelle per il suo atteggiamento molto particolare ed aggressivo, soprattutto nei confronti di Adam e per la sua amicizia con Violet.

In questo romanzo però ci ritroviamo a scoprire il passato e i trascorsi molto particolari tra Arwen e Aidan che da migliori amici si ritrovano a vivere alcuni eventi insieme e hanno dei trascorsi che li portano a oltrepassare i confini della friendzone, per poi diventare acerrimi nemici. Lui, bravo buono e bello, lei ribelle, aggressiva, potente eppure, la chimica che nasce quando sono vicini e tutto quello che accade quando Violet entra nelle loro vite, è davvero esplosiva e può solo portare ad una guerra, dove gli eventi del passato e il presente si scontrano, portando Arwen e Aidan a riavvicinarsi ma in totale segreto e… a modo loro.

Arwen apparentemente è cattiva, non per niente fa parte del trio dei bully della scuola eppure agli occhi di Aidan, che sa chi è davvero, la maschera da insofferente e intoccabile viene a cadere, perché lui riesce a capire quali sono i suoi piccoli punti deboli e riesce, in modo molto particolare a riprendersi il suo spazio nel suo cuore.

Il problema è che per Arwen, Aidan è un passatempo molto divertente mentre lui si riavvicina per avere una seconda chance. Aspettative e realtà non possono fondersi insieme, Arwen ha la sua reputazione da difendere.. ma il cuore dice ben altro ed ecco che, la lettura, man mano che si va avanti si scalda…

La Cattiva Ragazza Di AD McCamon di Triskell Edizioni è un romanzo davvero bellissimo che consiglio a chi ama il genere new adult/bully romance/enemies to lovers

Tags : bully romanceenemies to loverslibro da leggerenew adultnew adult romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response