Non Odiarmi di Ivy Smoak recensione – The Hunted 4

Non Odiarmi di Ivy Smoak è il quarto volume della serie age gap contemporary romance The Hunted di Queen Edizioni.

Se non avete ancora letto questa serie è arrivato il momento giusto di farlo!

The Hunted è composto da:

Non Tentarmi vol. 1

Non Lasciarmi vol. 2

Non Mentirmi vol. 3

Non Odiarmi vol. 4

Seduction vol.5 ( titolo originale in inglese )

non odiarmi di ivy smoak banner review tour

Non Odiarmi Di Ivy Smoak trama

Tic-tac.
Un giorno prima del matrimonio dei suoi sogni, Penny si trova in una città che non riesce più a definire “casa”. È sola. Con il cuore a pezzi. E non sa cosa fare.
È davvero possibile che gli ultimi anni contino così poco per l’uomo che è diventato tutto il suo mondo? L’uomo che lei farebbe di tutto per proteggere?
Il suo futuro non esiste, senza di lui. Lei stessa non esiste, senza di lui.
Mancano solo ventiquattro ore al matrimonio. C’è abbastanza tempo per riparare al danno che si è creato?
Tic-tac.


Ma anche se Penny e James tornassero insieme, Isabella è ancora là fuori, a pianificare la sua vendetta. Il mondo intero è contro di loro. E l’oscurità è in agguato tra le ombre del passato di James.
Una studentessa e un professore non avrebbero mai dovuto stare insieme. Credevano che il loro fosse un amore eterno, ma in realtà era destinato alla rovina fin dall’inizio.
Tic-tac.


La tentazione li ha portati ad avere una dipendenza, che poi è scoppiata nel caos. E quando le cose si sono stabilizzate, una cosa è diventata chiara: la devozione che provano l’una per l’altro. E un amore così grande per cui vale la pena combattere. Perché l’unica cosa che dura per sempre… è l’amore.

Non Odiarmi Di Ivy Smoak recensione

non odiarmi di ivy smoak recensione

Mi ricordava di come la nostra intera storia fosse stata costruita su delle bugie. Bugie sulla mia età, sul suo passato. Non si era fidato di me all’epoca, e non si fidava di me in quel momento. Le sue parole mi avevano ferita profondamente.

Penny è disperata. Ciò che è accaduto l’ha privata di tutte le sue piccole e grandi certezze e soprattutto dell’unica persona al mondo che ama davvero, James. Disperata, stravolta, umiliata, si ritrova a prendere una decisione importante per lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da zero.

Prima di fare questo passo con le ultime forze che le rimangono, ritorna sui suoi passi, dove tutto ebbe inizio, la riporta faccia a faccia con l’unica persona che sa capirla, comprenderla, amarla… ma gli ostacoli e i nemici di James e Penny sono davvero tanti… e per loro pace e serenità sembrano due parole davvero impossibili… perché Isabella torna alla carica in modo ancora più subdolo e senza scrupoli, per combattere la sua battaglia finale e vincere a tutti i costi…

Non Odiarmi di Ivy Smoak sembrava essere la fine eppure tra Penny e James la speranza si riaccende, proprio come i veri motivi della loro unione, che non ha nulla a che fare con dipendenza e manipolazione. Nonostante l’età, tra loro l’amore è vero e profondo e l’intensità della loro passione è unica, una connessione che unisce corpi e anime che si fondono insieme in modo disperato, fino all’ultimo respiro.

Quello che però noi lettori non ci aspettiamo è che, dopo il tentativo di risalita del loro baratro personale, Penny e James si ritrovano nuovamente a cadere, in un vero e proprio incubo. Già perché Isabella non ha alcuna intenzione di rinunciare a lui, è subdola e ha tanti alleati invisibili pronti a colpire la coppia, senza alcun rimorso…

Ed ecco che Non Odiarmi di Ivy Smoak si trasforma in una lotta continua, dove il tempo viene scandito da eventi drammatici che fanno tremare anche noi lettori, dove una lieta novella potrebbe diventare una nuova arma letale, dove una piccola disattenzione si può trasformare in un disastro fatale.

Non Odiarmi di Ivy Smoak è una lettura che tiene incollato il lettore dalla prima all’ultima pagina proprio perché è così avvincente e ricca di colpi di scena che è davvero difficile scegliere il momento giusto per fermarsi.

Quello che mi ha molto sorpresa è che, essendo il quarto volume della serie, non ha mai stufato o annoiato anzi, tutti gli eventi decisamente credibili, che ci permettono di capire tante dinamiche e ci danno tante risposte, hanno reso questo romanzo ancora più interessante, con quell’atmosfera ricca di suspense e di sfumature di nero che colgono di sorpresa!

Richiedi qui la tua copia di Non Odiarmi di Ivy Smoak che, nonostante sia una lunghissima fine di tutto, alla fine si rivela un nuovo inizio!

Tags : age gap romancecontemporary romancelibro da leggerequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response