Non so dirti che ti amo di Aurora Rose reynolds recensione

Non So Dirti Che Ti Amo Di Aurora Rose Reynolds è il nuovo contemporary romance della regina dei romanzi rosa, edito da Newton Compton Editori. Uscito oggi, noi di Atrendyexperience lo abbiamo letto in anteprima ed ecco la nostra opinione senza spoiler.

Non So Dirti Che Ti Amo Di Aurora Rose Reynolds

Non So Dirti Che Ti Amo Di Aurora Rose Reynolds trama

Mia Allenton sta raggiungendo sua sorella in Tennessee per starle accanto dopo che ha scoperto il tradimento del marito. Le darà una mano con le tre nipotine e, soprattutto, con il morale. Il problema è che ad attenderla c’è un tornado di proporzioni bibliche, che sconvolge i suoi piani e trascina nella sua vita Talon Mayson, un uomo determinato a dimostrare a Mia che non tutti gli uomini sono inaffidabili e superficiali.

Le difese che Mia ha costruito intorno al suo cuore sono tutt’altro che semplici da aggirare, ma Talon sente che, per la prima volta nella sua vita, è disposto a mettersi in gioco per una donna. La sua determinazione sarà abbastanza salda per resistere alla tempesta in arrivo?

Non So Dirti Che Ti Amo Di Aurora Rose Reynolds recensione

Non So Dirti Che Ti Amo Di Aurora Rose Reynolds ci racconta la vita di Mia, una giovane donna che, per aiutare la sorella in difficoltà a causa della separazione dal marito, si ritrova a raggiungerla in Tenessee, dove trova lavoro in una concessionaria di auto. Bella e buona, Mia si ritrova a sostenere la sorella e le sue vivaci figliolette e allo stesso tempo a barcamenarsi nel suo lavoro che la porta a conoscere varie persone. Tra queste spicca Talon, per il suo coraggio e bellezza.

non so dirti che ti amo cover libro

Innamorato perso di Mia, capisce subito che la ragazza non è facile da conquistare e con molta pazienza e abilità, trova il modo di trascorrere del tempo con lei per farla capitolare. Talon e la sua sicurezza spiazzano Mia, che aveva precedentemente etichettato tutti gli uomini come inaffidabili e lentamente e con molta fatica si aggiudica un posto nel suo cuore peccato che nel frattempo degli incidenti molto particolari rischiano di minare la loro storia d’amore…

In Non So Dirti Che Ti Amo Di Aurora Rose Reynolds ci ritroviamo a conoscere la storia di Mia e della sua famiglia. Proprio il passato particolare della ragazza, le scelte dei suoi genitori e la situazione della sorella, la portano a diffidare dal mondo maschile. Lavorando in una concessionaria di auto come addetta alle vendite, Mia si ritrova in più occasioni alle prese con clienti che vorrebbero qualcosa di più e proprio in un momento molto particolare, si incontra e si scontra con Talon che, sceglie proprio di acquistare un mezzo per avvicinarsi a lei.

Anche la vita di Talon è particolare. Lui e suo fratello sono ambiziosi, hanno investito tutto in un business che deve ancora decollare e la loro determinazione è messa a dura prova a causa della concorrenza sleale. Quando il rapporto con Mia si fa più importante, il futuro della sua professione viene messa in discussione a causa di alcuni eventi che rischiano di mandare in fumo tutto quanto. Eppure l’amore per Mia e per la sua famiglia allargata è tanto e per lei è pronto a rinunciare ai suoi sogni…

Come sempre Aurora Rose Reynolds ci regala un romanzo d’amore con tanto di ostacoli e di misteri che rendono la storia più avvincente e ricca di suspense. Anche nel caso di Mia e Talon ci ritroviamo a convivere con dei nemici misteriosi e senza scrupoli capaci di tutto pur di ottenere quello che vogliono… Ed ecco che il romanzo prende sempre di più vita proprio come il mistero che circonda le vite dei due affascinanti protagonisti…

Questo romance dalle sfumature super rosa è ideale anche come lettura da portare sotto l’ombrellone! Passione e divertimento garantiti, oltre la conoscenza di Mia e di Talon e delle loro famiglie molto particolari!

Per richiedere la tua copia di Non So Dirti Che Ti Amo Di Aurora Rose Reynolds clicca qui.

Tags : contemporary romancelibri da leggerenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response