Punk57 insieme siamo perfetti di Penelope Douglas recensione

Oggi vi presento Punk57 Insieme Siamo Perfetti Di Penelope Douglas, un romanzo che unisce i generi young adult, bully romance, haters to lovers, edito da Newton Compton Editori. Questo romanzo è alla seconda edizione ed è una lettura davvero bella, dato che questo genere di romanzi ora è più che gettonato!

Punk57 Insieme Siamo Perfetti Di Penelope Douglas

Punk57 Insieme Siamo Perfetti Di Penelope Douglas trama

In quinta elementare a ciascuno di noi venne assegnato un amico di penna tra i ragazzini di un’altra scuola. Mi chiamo Misha, e pensando che fossi una femmina, l’altro insegnante mi mise in coppia con una sua allieva, Ryen; la mia maestra, credendo che Ryen fosse un maschio come me, non obiettò. Dal primo momento in cui io e Ryen abbiamo iniziato a scriverci, abbiamo litigato su tutto. E le cose non sono cambiate in questi sette anni. Le sue lettere sono sempre scritte in inchiostro argento su carta nera.

A volte ne arriva una alla settimana, altre volte tre nello stesso giorno, ma sento che ormai sono diventate una necessità per me. Lei è l’unica che mi aiuta a tenere la rotta, l’unica che mi accetta per come sono. Abbiamo solo tre regole fra di noi. Niente social media, niente numeri di telefono, niente foto. Fino a quando, in rete, sono incappato nella foto di una ragazza di nome Ryen, che ama la pizza di Gallo, e adora il suo iPhone. Quante possibilità c’erano che fosse lei? Accidenti! Dovevo incontrarla. Certo non potevo immaginare che avrei detestato ciò che stavo per scoprire.

Punk57 Insieme Siamo Perfetti Di Penelope Douglas recensione

Punk57 Insieme Siamo Perfetti Di Penelope Douglas ci racconta la storia strana di Misha e Ryen. I due, per errore, vengono abbinati da bambini come amici di penna. Ryen non sa che Misha è un ragazzo e questo dettaglio le fa scrivere tante cose anche profonde alla sua amica di penna, anche durante l’adolescenza. La loro amicizia tra le righe infatti va avanti fino a quando, un giorno, Misha scopre chi è Ryen e dopo un avvenimento ben preciso interrompe la corrispondenza…

La vita reale di Ryen è molto particolare e quando Misha scopre che la ragazza non è certo la timida santarellina con cui si confronta nel loro scambio epistolare la etichetta…e tutto cambia quando nella scuola di Ryen arriva un nuovo allievo misterioso che la odia…

Punk57 Insieme Siamo Perfetti Di Penelope Douglas è un romanzo bully romance haters to lovers molto bello di cui non voglio svelarvi nulla… vi dico solo che merita davvero di essere letto perché è davvero bellissimo e ricco di colpi di scena.

Punk57 Insieme Siamo Perfetti Di Penelope Douglas ti aspetta, richiedi qui la tua copia

Tags : bully romancehaters to loversnewton compton editorirecensione libroyoung adult romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response