Campus Lover di Jennifer Sucevic recensione

Campus Lover di Jennifer Sucevic è il nuovo sport romance con sfumature haters to lovers di Kiss Publishing che ci racconta la storia d’amore un po’ particolare tra una giocatrice di calcio e un giocatore di football.

Per leggere e apprezzare al meglio questo romance, consigliamo la lettura di Campus Player che ci introduce ai due protagonisti di questo romanzo davvero molto bello.

campus lover di jennifer sucevic recensione

Campus Lover Di Jennifer Sucevic trama

Brayden Kendricks sarà anche il dono di Dio per le ragazze della Western University, ma io non voglio avere niente a che fare con il giocatore di football dai capelli scuri.
È affamato di attenzioni solo perché è sexy e talentuoso. Dannazione.
L’ho detto sul serio?


Va bene, sì… ammetto a malincuore che Brayden ha un aspetto decente. È possibile che abbia avuto una piccola, minuscola cotta per lui al primo anno del college? Preferisco non rispondere a questa domanda. Per fortuna sono tornata in me e da allora mi sono sforzata di stargli alla larga. Non è stato facile, considerando che la mia migliore amica sta frequentando il suo coinquilino e che ci hanno assegnato un progetto da svolgere insieme.

Si potrebbe pensare che dopo anni passati a mostrargli i denti come un animale feroce, quest’uomo avrebbe capito che non sono interessata a lui. Ma a quanto pare non è così, dato che va dicendo in giro per il campus che stiamo uscendo insieme. Voglio dire, ve lo immaginate? Io? Che esco con Brayden Kendricks?
Ho tre parole per lui… Neanche. Per. Sogno

campus lover di jennifer sucevic review tour

Campus Lover Di Jennifer Sucevic recensione

Campus Lover Di Jennifer Sucevic è il nuovo sport romance con sfumature haters to lovers ambientato alla Western, che ha come protagonisti due giocatori molto talentuosi e competitivi, Sydney e Brayden. I due si conoscono a causa del rapporto di Demi e Rowan ( Campus Player ) ma Sydney non sopporta Brayden in quanto è molto affascinante e ci prova con tutte.

Brayden e Sydney sono due persone apparentemente molto differenti tra loro, manca poco alla laurea ed entrambi si stanno impegnando molto per raggiungere i loro obiettivi. Brayden però si trova in un bel guaio e per salvarsi e vivere in pace studia un piano in cui Sydney è la sua nuova ragazza peccato che lei non sia tanto favorevole a questa scelta…

Sydney ha avuto modo di conoscere Brayden e nel corso del tempo di stargli lontana proprio per la sua attitudine di cascamorto. Quando lui le espone il suo piano non è per niente d’accordo ma anche lei necessita di un aiuto ed è davvero disperata, quindi decide di accettare.

In Campus Lover Di Jennifer Sucevic ci troviamo a scoprire due protagonisti molto riservati, che hanno scelto di vivere la loro carriera studentesca in modo molto differente ma allo stesso tempo produttivo. Il passato di entrambi incide fortemente sulle loro vite ma quando hanno modo di conoscersi un po’ meglio è chiaro che tra loro c’è molta sintonia… peccato che il destino ha in serbo una sorpresa a dir poco sconvolgente e il rapporto tra Sydney e Brayden prende una piega davvero inaspettata.

Campus Lover Di Jennifer Sucevic è un romanzo che mi ha colpita parecchio perché, oltre allo stile fluido di questa autrice che è davvero piacevole da leggere, anche la storia è molto interessante, con un colpo di scena che lascia a bocca aperta anche il lettore più preparato!

Proprio per questi motivi questo romance è una lettura davvero coinvolgente, interessante, che piace davvero molto e che consiglio a tutti, anche come lettura estiva da fare sotto l’ombrellone!

Richiedi qui la tua copia di Campus Lover Di Jennifer Sucevic

Tags : haters to loverskiss publishinglibri da leggererecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response