Adam Ice di Irene Pistolato recensione

Adam Ice di Irene Pistolato è il terzo volume di questa serie sport romance di Darcy Edizione. Si tratta di un romance age gap, in quanto l’età tra i due protagonisti è abbastanza differente e porta alcune serie complicazioni!

Personalmente ho amato molto questo romanzo che ad oggi è il più bello della serie ICE!

Per chi non la conoscesse la serie Ice di Irene Pistolato è composta da:

Asher vol. 1

Jonathan vol. 2

Adam vol. 3

Adam Ice di irene pistolato recensione

Annabelle e Adam: due mondi che si sfiorano ripetutamente, ma che non dovrebbero essere destinati a incontrarsi.

Nemmeno diciottenne lei, troppo grande lui… Nonostante la differenza di età, Annabelle ama Adam alla follia. Un amore e una passione incontrollata che la spinge verso quel giocatore tanto bello quanto carismatico.

Adam sa che non dovrebbe neppure pensare a lei, ma non può fare a meno di provare qualcosa per lei; la soluzione potrebbe essere aspettare che diventi maggiorenne.

E se invece non fosse solo l’età l’ostacolo che si frappone tra loro? Se i segreti del passato venissero a galla per impedire loro di amarsi?

Un amore proibito che non può esser colto… ma che è più tentatore di un serpente.

Adam Ice Di Irene Pistolato

Adam Ice Di Irene Pistolato ci racconta la complicata storia d’amore tra Belle e Adam. Belle è la migliore amica della sorella di Adam, giocatore professionista di Hockey. Lei non è ancora maggiorenne ma ha le idee ben chiare sui suoi sentimenti, essendo follemente innamorata di Adam, bello, bravo, buono, leale…

Adam sa che Belle è cotta di lui e onestamente, non le è indifferente anzi. Ora che Belle è cresciuta è davvero difficile non resisterle e, complice la sorella birichina, i due sono costretti a trascorrere molto tempo insieme. La pacifica amicizia che Adam cerca di avere con Belle viene messa a dura prova da lei che cerca di stuzzicarlo in ogni caso e quando finalmente cede.. ecco che una verità sconvolgente e dei nemici inaspettati faranno di tutto per separare questa coppia molto particolare eppure bellissima!

Adam Ice Di Irene Pistolato è stata una lettura molto bella e intensa, mi è piaciuto molto il taglio che l’autrice ha voluto dare a questi personaggi e ho adorato il colpo di scena che insomma, lascia tutti i lettori a bocca aperta. La storia è ben scritta, i due protagonisti ci piacciono da subito e quando scopriamo il grande segreto che rischia di rovinarli ecco che viviamo dei momenti di suspense davvero pazzeschi!

Questo romanzo age gap non annoia mai, la storia emoziona tantissimo e per me è davvero una lettura da non perdere, che potete scaricare gratuitamente se avete l’abbonamento Kindle Unlimited. Adam di Irene Pistolato ti aspetta qui!

Tags : age gap romancedarcy edizionilibri da leggererecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response