Un Amore oltre il dolore di Cassidy O’Toole recensione

Oggi vi presento il romance Un Amore Oltre Il Dolore Di Cassidy O’Toole, secondo volume della serie Mayday.

Un Amore Oltre Il Dolore Di Cassidy O’Toole trama

Megan non è una ragazza semplice. La vita l’ha messa a dura prova, la sua migliore amica è partita e la relazione con Carter non sembra voler decollare. Tuttavia, proprio quando sembra che ogni cosa possa andare al suo posto, quel passato che l’ha distrutta torna a bussare.

Un Amore Oltre Il Dolore Di Cassidy O'Toole

Un Amore Oltre Il Dolore Di Cassidy O’Toole recensione

Un Amore Oltre Il Dolore Di Cassidy O’Toole è un contemporary romance che ci racconta la storia di Megan e Carter. Megan è una ragazza che ha già subito molto dalla vita, grazie a sua madre che non è stata un buon esempio per lei e per tutta la comunità. Quando viene abbandonata da sua madre con una lettera inaspettata, la vita di Megan cambia radicalmente… accanto a lei c’è Carter un ragazzo che ha capito che Megan è diversa e che cerca di aiutarla a superare le prove difficili della sua vita.

In Un Amore Oltre Il Dolore Di Cassidy O’Toole ci ritroviamo a leggere la storia di una ragazza che non ha mai avuto una famiglia esemplare e allo stesso tempo di un ragazzo che invece una famiglia amorevole l’ha sempre avuta. I due, nonostante le diversità, nonostante ci siano battibecchi, segreti e un passato altalenante, si aiutano e si sostengono a vicenda.

Megan, che ha appena avuto delle rivelazioni sconvolgenti vuole solo risolvere tutti i guai che la circondano per poter cominciare a vivere come una persona normale, senza etichette e debiti. Lei, molto altruista e dal cuore d’oro, è forte e queste caratteristiche attirano Carter che viene colpito proprio dal suo carattere e dalla sua forza e che decide di sostenerla…

Non voglio raccontarvi tutto quello che accade in Un Amore Oltre Il Dolore Di Cassidy O’Toole, se vi piace, cliccate qui

AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response