Oggi vi presento il romance Un Amore Oltre Il Dolore Di Cassidy O’Toole, secondo volume della serie Mayday.
Un Amore Oltre Il Dolore Di Cassidy O’Toole trama
Megan non è una ragazza semplice. La vita l’ha messa a dura prova, la sua migliore amica è partita e la relazione con Carter non sembra voler decollare. Tuttavia, proprio quando sembra che ogni cosa possa andare al suo posto, quel passato che l’ha distrutta torna a bussare.

Un Amore Oltre Il Dolore Di Cassidy O’Toole recensione
Un Amore Oltre Il Dolore Di Cassidy O’Toole è un contemporary romance che ci racconta la storia di Megan e Carter. Megan è una ragazza che ha già subito molto dalla vita, grazie a sua madre che non è stata un buon esempio per lei e per tutta la comunità. Quando viene abbandonata da sua madre con una lettera inaspettata, la vita di Megan cambia radicalmente… accanto a lei c’è Carter un ragazzo che ha capito che Megan è diversa e che cerca di aiutarla a superare le prove difficili della sua vita.
In Un Amore Oltre Il Dolore Di Cassidy O’Toole ci ritroviamo a leggere la storia di una ragazza che non ha mai avuto una famiglia esemplare e allo stesso tempo di un ragazzo che invece una famiglia amorevole l’ha sempre avuta. I due, nonostante le diversità, nonostante ci siano battibecchi, segreti e un passato altalenante, si aiutano e si sostengono a vicenda.
Megan, che ha appena avuto delle rivelazioni sconvolgenti vuole solo risolvere tutti i guai che la circondano per poter cominciare a vivere come una persona normale, senza etichette e debiti. Lei, molto altruista e dal cuore d’oro, è forte e queste caratteristiche attirano Carter che viene colpito proprio dal suo carattere e dalla sua forza e che decide di sostenerla…
Non voglio raccontarvi tutto quello che accade in Un Amore Oltre Il Dolore Di Cassidy O’Toole, se vi piace, cliccate qui