Siamo Le stelle del cielo di AL Jackson recensione Falling Stars Series vol.3

In questa caldissima estate una delle letture più belle da fare è Siamo Le Stelle Del Cielo di AL Jackson il terzo capitolo della serie Falling Stars di Newton Compton Editori che ha come protagonisti i membri della band musicale Carolina George.

Per apprezzare al meglio questo romanzo consigliamo la lettura di:

siamo le stelle del cielo recensione

Siamo Le Stelle Del Cielo Di AL Jackson trama

Richard Ramsey è il chitarrista della band più hot del momento. Talentuoso, carismatico, super sexy. Gli basta sfiorare le corde per fare strage di cuori. Il suo? L’ha lasciato nella sua vecchia città, dove non ha nessuna voglia di tornare.

Il matrimonio della sorella lo costringe però a scontrarsi con il passato e Richard non può tirarsi indietro. Anche se sa che lì troverà Violet, la ragazza che ha lasciato per inseguire il successo. Riuscirà a resisterle o la loro inarrestabile attrazione avrà la meglio?

Siamo Le Stelle Del Cielo Di AL Jackson recensione

Ho amato la serie Bleeding Stars e ritrovarmi a leggere la nuova serie Falling Stars è stato bellissimo. Adoro lo stile di AL Jackson, la sua penna è qualcosa che ti sussurra emozioni o te le grida dritto al cuore, rendendole sempre più intense, profonde, speciali.

In Siamo Le Stelle Del Cielo Di AL Jackson conosciamo meglio Richard, fratello di Emily e chitarrista della band Carolina George. Lui si è sempre distinto per il suo modo protettivo e la sua vita molto tranquilla e priva di sorprese, perché lui, i casini li ha già fatti, prima ancora di diventare famoso!

L’organizzazione del matrimonio tra Emily e Royce riporta i due fratelli a casa ed ecco che lui si ritrova nuovamente faccia a faccia con Violet e il suo passato…

Violet è una giovane donna che ha fatto molte scelte impulsive nella vita, tutte dettate dal cuore ma la fregatura più grande l’ha ricevuta proprio da Richard che le aveva dato le stelle per poi scomparire dalla sua vita senza spiegazioni, per seguire la sua carriera.

Il faccia a faccia è tremendo, la rabbia di Violet ritorna, maggiorata di rimpianti e rimorsi mentre Richard mantiene i suoi segreti oscuri e cerca di tenere le distanze, ma il destino e le famiglie ci mettono il loro zampino e tra i due è ora di chiarirsi e di riprovarci e proprio quando tutto sempre andare un po’ meglio…

Siamo Le Stelle Del Cielo Di AL Jackson è un romanzo che fa battere il cuore all’impazzata da tanto è suggestivo e bello. Come sempre la storia è molto ermetica, non si svelano facilmente i segreti dei protagonisti, il mistero aleggia dall’inizio alla fine, accompagnato da colpi di scena che lasciano a bocca aperta il lettore……una lettura meravigliosa, bellissima, spettacolare che finisce devastandoci ed ecco che, è necessario correre a leggere il prossimo volume della serie per non perderci la parte migliore di Violet e Richard!

Richiedi qui la tua copia se ti piace quello che ho scritto!

Tags : libro da leggeremusic romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response