Mug e Tazze particolari e belle ideali per la colazione e i tuoi scatti!

Mug e tazze particolari e belle sono sempre quelle che colpiscono e affascinano negli scatti pubblicitari e social. Avere una bella tazza, dal design originale e fighissimo, con lettering speciale, dorature, design introvabili a prezzi piccolissimi ora è possibile!

Noi le abbiamo trovate, accompagnate da piattini, posate e tovagliette a prezzi davvero bassissimi su un sito europeo che ha una sezione casalinghi davvero incredibile, che sembra nata per accontentare tutto il pubblico attivo di Instagram!

Mug E Tazze Particolari E Belle Ideali Per La Colazione E I Tuoi Scatti!

Mug e tazze particolari: tazza con simbolo infinito

Per chi cerca tazze particolari da collezionare, da fotografare, da usare per la colazione a casa, una delle tazze più belle che abbiamo comprato è la tazza nera con disegno dorato del simbolo infinito e la scritta in corsivo “always”.

La tazza è accompagnata dal piattino rosa con bordo dorato e la tovaglietta all’americana nera, di forma circolare.

tazza con simbolo infinito

Mug e tazze particolari: tazza con scritta dorata

Per chi ama le tazze con messaggi positivi, difficile rimanere indifferenti alla tazza con lettering corsivo dorato “Wonderful Time”. La tazza, in questo caso, è accompagnata dal piattino rosa con bordo dorato, coordinata alla perfezione.

tazza e piattino con scritta dorata

Mug e tazze particolari: tazza con cuore dorato

Tra le tazze e mug belle non poteva mancare la tazza bianca con cuore dorato, davvero bellissima e perfetta per la colazione o per quegli scatti dal mood positivo che tanto ci piacciono su Instagram!

Nell’immagine è accompagnata da un sottobicchiere di design davvero bellissimo e dalla tovaglietta all’americana rosa con reticolato bianco.

Mug E Tazze Particolari E Belle Ideali Per La Colazione E I Tuoi Scatti!

Mug e Tazze particolari dove comprarle e buono sconto

Se ti piacciono queste mug e tazze belle e particolari, le abbiamo acquistare pochi giorni fa su Sinsay dove abbiamo fatto parecchi acquisti.

Le tazze le abbiamo pagate 1,49 euro l’una, approfittando dei saldi di fine stagione e dello sconto aggiuntivo “angy”.

Mug e Tazze particolari dove comprarle e buono sconto

Il tutto è arrivato in pochissimi giorni, ben imballato e sigillato e siamo davvero felicissime del nostro shopping. Per maggiori dettagli e per vedere i video con unboxing, continua a seguirci anche su Instagram dove presto pubblicheremo tutto quello che abbiamo ricevuto.

Mug e Tazze particolari dove comprarle e buono sconto

Dato che le tazze sono ideali per gli scatti da perfette influencers, abbiamo deciso di condividerle anche sul nostro blog e, se siete interessati, con il codice sconto “angy” c’è un ulteriore sconto!

Tags : casalinghiconsigli di stiletazze belle
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response