Piercing femminili di tendenza, quali sono ( e soprattutto ) quali fare!

Piercing femminili di tendenza, quali sono quelli più popolari e quali sono migliori per te in base alla tua sihouette e aspetto fisico, tutti i consigli per fare la scelta giusta in base all’estetica!

piercing femminili di tendenza

I piercing femminili sono davvero bellissimi, bastano cinque minuti nelle mani di un piercer per decorare e rinnovare completamente l’aspetto di viso, orecchie e corpo! I gioielli per piercing moderni sono bellissimi, arricchiti con pietre Swarovski, brillanti, pietre preziose e oggi i gioielli per piercing sono dei punti luce chiccosi a cui è difficile resistere!

I piercing e i tattoo negli ultimi anni sono diventati sempre più popolari tra i giovanissimi e non solo. La società e i suoi cambiamenti ci ha portato a scoprire il gusto di personalizzare il nostro aspetto e di renderlo speciale, unico, appariscente. I piercing femminili hanno proprio questo ruolo: esaltare la bellezza della ragazza o della donna, illuminandola, con un gioiello particolare.

Piercing femminili di tendenza

Tra i piercing femminili di tendenza non può mancare il piercing in viso, in particolar modo il piercing nella zona del naso e delle labbra e il piercing ombelico.

Piercing Femminili Di Tendenza

In particolare abbiamo:

Piercing Naso

  • Nostril piercing, il brillantino sulla narice
  • Septum, di moda soprattutto tra i giovanissimi

Sopra La Bocca E Labbro Superiore

  • Monroe, Marilyn di moda soprattutto over 20 e over 30
  • Medusa di moda tra gli over 20

Sotto La Bocca E Labbro Inferiore

  • Labret di moda tra gli over 20 e over 30
  • Dolphin Bites di moda tra gli over 20 e over 30

Piercing ombelico

Tra i piercing femminili di tendenza non manca il Re dei piercing, il navel piercing, piercing all’ombelico, che non ha età ed è molto amato in quanto si può tenere anche in gravidanza, sostituendolo con un gioiello speciale!

Piercing donna quale fare

Piercing Femminili Di Tendenza, Quali Sono ( E Soprattutto ) Quali Fare!

Scegliere di fare un piercing equivale ad andare ad impreziosire una parte del corpo. E’ fondamentale valutare la zona da forare, per capire se starà bene davvero oppure no.

Prima di fare un piercing prendete un pennarello grigio e provate a disegnare un pallino di due millimetri nella zona che vi piacerebbe forare per vedere subito se sta bene oppure no. Ad ogni modo ecco le linee guida estetiche da valutare prima di fare un piercing naso e bocca!

  • I piercing alla narice stanno bene se il naso non ha le narici molto larghe
  • Il piercing septum non sta bene se la columella non è molto pendente
  • Il piercing medusa sta bene se l’arco di cupido è evidente ( attenzione a chi ve lo fa perché deve essere perfettamente simmetrico ! )
  • Il piercing marilyn e madonna stanno bene se non ci sono nei nella zona labbra/naso
  • Il labret sta bene se il labbro superiore non è più carnoso di quello inferiore e può essere fatto sia sul labbro inferiore sottile sia su un labbro inferiore carnoso
  • Il dolphin è un piercing che sta bene se la zona sotto il labbro non è troppo corta e non è presente un mento sporgente.

Piercing femminili, gioielli per tutta la vita

Forse non tutti sanno che i piercing sono gioielli per tutta la vita se sono stati fatti bene e tenuti bene da chi li ha.

Fare un piercing equivale a farsi forare da un piercer esperto nel suo studio, con materiale sterilizzato e monouso, una parte del corpo. In questa zona viene inserito un gioiello che deve essere pulito costantemente e dopo la guarigione della parte, sostituito con un upgrade. Sostituire il piercing ci permette di scegliere il gioiello perfetto per le nostre esigenze ed ecco che si possono acquistare gioielli con cristalli Swarovski, pietre preziose come l’opale e così via.

Piercing femminili, gioielli per tutta la vita

Oggi in commercio troviamo piercing bon ton in oro giallo o oro bianco con zirconi come quelli di Stroili, Glamira e altre gioiellerie online.

Proprio grazie all’apertura di questo settore particolare di gioielli ai brand di design già noti nella gioielleria ha portato il classico piercing a livelli superiori, dove eleganza e bon ton si incontrano, per permettere a tutte di avere piercing femminili di tendenza ultra chic!

Tags : piercingpiercing donnapiercing femminilipiercing gioiellipiercing ombelicopiercing viso
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response