Orecchini in legno artigianali tendenza sostenibile e chic di Nebac

Gli orecchini in legno artigianali sono creazioni ricavate dalla lavorazione del legno naturale e pregiato, piccole e grandi opere d’arte lavorate a mano da mastri ebanisti di Nebac che trasformano il legno naturale in sorprendenti gioielli.

Per chi ama lo stile sostenibile e naturale, scegliere di indossare orecchini in legno artigianali è sicuramente la soluzione perfetta. Grandi, piccoli, pendenti, dalle forme arrotondate o squadrate, con inserti in metallo o preziose rifiniture, gli orecchini legno sono davvero di tanti tipi, anche in base allo stile di gioielli che si preferisce.

Gli orecchini sostenibili e chic di Nebac

Noi di atrendyexperience oggi vi mostriamo gli orecchini artigianali in legno realizzati da Nebac, gioielli preziosi inaspettati.

Orecchini In Legno Artigianali Tendenza Sostenibile E Chic

Gli orecchini in legno sono di vari modelli ma per chi cerca modelli sostenibili e chic la cerchia si restringe e ci porta a scoprire i migliori ebanisti intarsiatori italiani, proprio come Nebac che ha lanciato la sua collezione di gioielli in legno pregiato che sono davvero bellissimi.

I gioielli creati dalla famiglia Ciampa hanno il motto Artigianalità, Qualità e Sostenibilità. Ogni creazione nasce combinando tecniche innovative e tecniche artigianali tramandate di generazione in generazione che danno vita a creazioni uniche che hanno alla base la qualità e la ricercatezza delle materie prime molto ricercate e pregiate.

Allo stesso tempo, per la realizzazione di questi orecchini in legno, da Nebac c’è la selezione di quei pezzi di legno che all’apparenza potrebbero risultare solo degli scarti di produzione di scacchiere ed altre opere, che invece prendono nuova vita raffinata, proprio come i modelli che vedete nelle immagini, Padouk, Acero e Freccia del Mediterraneo.

Gli orecchini sostenibili e chic di Nebac

Orecchini in legno Nebac: Padouk

Gli Orecchini in legno artigianale di Padouk sono molto particolari per la loro forma, il contrasto di colore tra il legno dal cuore caldo impreziosito al centro da monete in Oro Nordico. Questo connubio trasforma questi orecchini legno di Nebac in un’opera d’arte davvero bellissima da vedere in modo ravvicinato e in lontananza.

Orecchini in legno Padouk

Il legno di Padoux presenta delle venature che elevano la naturalezza del legno, e l’inserto in oro rende questo modello, elegante e raffinato.

orecchini in legno padouk di nebac

Orecchini in legno Nebac: Acero

Nebac propone anche degli Orecchini in legno di Acero dalla struttura più articolata, per chi ama orecchini pendenti molto lunghi e appariscenti. Questo tipo di gioiello è composto da due parti in legno di acero che presentano delle scanalature meravigliose che danno un senso di movimento elegante, collegate tra loro da un inserto in Oro Nordico posizionate centralmente.

Orecchini in legno Acero

Gli orecchini Acero sono davvero bellissimi, proprio per la lavorazione dolce ed elegante che hanno e che dona movimento e allo stesso serenità a chi li guarda. Questo design infatti è molto particolare e perfetto per chi vuole indossare un messaggio positivo e naturale.

Orecchini in legno Acero

Orecchini in legno Nebac: Freccia del Mediterraneo

Tra le creazioni preziose di Nebac troviamo anche gli orecchini Freccia del Mediterraneo che hanno un design apparentemente semplice.

Orecchini Freccia del Mediterraneo

Gli Orecchini Freccia del Mediterraneo sono realizzati dalla lavorazione di Ulivo e Wengè che si uniscono tra loro creando un meraviglioso contrasto naturale di colori e che richiamano per forma ed essenza l’idea di una freccia. L’unione di questi due legni pregiati di origine Mediterranea ha dato vita a un gioiello prezioso davvero particolare e bellissimo, tutto naturale, di grand’effetto quando viene indossato, anche quando si ha un look naturale, acqua e sapone.

Orecchini Freccia del Mediterraneo

Orecchini in legno artigianali Nebac: dove trovarli e codice sconto

Gli orecchini in legno artigianali Nebac sono bellissimi e sul sito potete trovare anche altri modelli, basta cliccare su Nebacstore. Noi di atrendyexperience siamo ambassadors di questo brand 100% Italiano e siamo onorate di rappresentarli e farveli conoscere.

Se vi piacciono questi orecchini in legno artigianali e volete comprarli, alla fine dell’acquisto inserendo il codice “atrendy15” riceverete uno sconto supplementare del 15%!

Orecchini in legno freccia del mediterraneo
Tags : gioielligioielli 2022gioielli di tendenzagioielli donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response