Underwater di Anna B Doe recensione

Underwater Di Anna B Doe è il nuovo fantasy romance di Heartbeat Edizioni che ci porta a conoscere Marissa, Tyler e Caleb.

Underwater Di Anna B Doe

Underwater Di Anna B Doe trama

Marissa Davenport è una normale ragazza che vive in una piccola città delle Hawaii, finché una fatidica notte cambia tutto. L’oceano le porta via il ragazzo che ama e, per salvarlo, è disposta arischiare la vita. Adesso, deve assumersi le responsabilità delle proprie azioni. Le conseguenze delle sue scelte.

Sotto pressione a causa degli oscuri segreti che cela, Marissa deve capire come fare in modo che ogni cosa torni come prima, o potrebbe perdere tutto: i suoi amici, la sua famiglia, il ragazzo che ama e la sua stessa vita.

Alcune favole sono reali: vivono negli abissi.

Underwater Di Anna B Doe recensione

Underwater Di Anna B Doe è un romanzo fantasy e young adult di Heartbeat Edizioni. Si tratta di una favola moderna legata al fascino dell’oceano e dei suoi abitanti. Marissa è una ragazza che vive con la sua famiglia in un’isoletta delle Hawaii. Il suo rapporto con il mare è unico, fa windsurf e trascorre tutto il tempo che può in spiaggia con i suoi amici, ad ammirare Taylor di cui è innamorata da sempre.

Taylor è un coetaneo surfista, bello e popolare, che considera Marissa come tutte le altre compagne di scuola, nulla di più. All’arrivo di una tempesta improvvisa, Marissa si ritrova a soccorrerlo in acqua, da dove non riemerge e quello che le accade è davvero pazzesco e soprattutto le sue conseguenze.

Marissa salva Ty da morte certa ma a causa di questo gesto altruista viene costretta ad un patto dal quale non può sottrarsi e ha solo tre lune piene di tempo per salvarsi e tornare alla sua vita normale. Anche se non può condividere con nessuno il suo segreto, Caleb, un altro aitante surfista segretamente innamorato di Marissa lo scopre e decide di aiutarla come meglio può.

Io ti vedo Marissa

Caleb è il classico bello e pericoloso, il suo fascino è oscuro ma il suo cuore è d’oro e batte per Marissa che però non si accorge di lui, dato che la sua mente è sempre rivolta a Ty. Il tempo scorre veloce, Marissa si allontana sempre di più dai suoi amici e dal mare, la tristezza la comincia a sorprendere perché non ha chance di salvezza ma l’unica persona che non l’abbandona è proprio Caleb che, con la sua presenza costante, riesce a ridare speranza alla giovane.

Non voglio svelarvi nulla di più di questo romanzo fantasy, posso solo dirvi che è bello da leggere, soprattutto ora che è estate e molti di noi vanno al mare, che rende la lettura ancora più suggestiva!

Richiedi qui la tua copia di Underwater Di Anna B Doe!

Tags : fantasy romanceheartbeat edizionirecensione libroyoung adult romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response