Fino in fondo Alla Mia Anima di Kennedy Ryan recensione

Fino In Fondo Alla Mia Anima Di Kennedy Ryan è il secondo volume della Souls series Vol. 2 di Hope Edizioni che ha come protagonisti Kai e Rhyson!

Per leggere questo romanzo è necessaria la lettura di La Mia Anima da Custodire, primo volume della serie e per apprezzare al meglio questa serie consigliamo la lettura di Flow e Grip direttamente collegati ai nostri protagonisti!

Fino In Fondo Alla Mia Anima Di Kennedy Ryan

Fino In Fondo Alla Mia Anima Di Kennedy Ryan trama

RHYSON

Ho fatto una cazzata enorme, qualcosa che lei non mi perdonerà facilmente. Sono conscio del mio errore e me ne pento ogni giorno, da quando se ne è andata.
Anche se non ci siamo scambiati gli anelli davanti a un prete, ci siamo fatti una promessa, con i nostri corpi e con le nostre anime. Lei è mia e io sono suo, o almeno è stato così finché non ho rovinato tutto.
Posso rimediare. Sono sicuro di potermi riavvicinare a lei, passo dopo passo, a ogni mio respiro.
Perché lei deve tornare da me, deve essere di nuovo mia.
 
 KAI 
 
Ho visto tante promesse non essere mantenute e so che l’amore non ha garanzie, ma tra Rhys e me c’era qualcosa di speciale, fino a che lui non mi ha mentito. La delusione e il dolore che ho provato, quando ho scoperto che mi aveva ingannata, erano troppo intensi e me ne sono andata.
I nostri cuori, però, sono legati da una catena che non riesco a spezzare. Vorrei perdonarlo, ma un’ombra oscura incombe di nuovo su di noi e potrebbe rovinare questo nostro amore, che arriva fino in fondo alla mia anima.
Dovrei essere sincera con lui? Dovrei raccontargli tutto? Ho troppa paura di perderlo per sempre.

Fino In Fondo Alla Mia Anima Di Kennedy Ryan recensione

Fino In Fondo Alla Mia Anima Di Kennedy Ryan è il secondo volume della serie Souls di Hope Edizioni. Non vedevo l’ora di leggerlo perché La Mia Anima Da Custodire mi aveva lasciata con il fiato sospeso.

Kai è partita in tour, finalmente è arrivato il suo momento d’oro, aprendo i concerti di un’altra rock star. La sua vita finalmente brilla, piace ai fans e lei è davvero felice di vivere il suo sogno. Quello che però manca è un pezzetto di cuore, quello che le ha spezzato Rhys con il suo tradimento. Eppure lui non è scomparso del tutto, ad ogni tappa lui fa sentire la sua presenza, nell’attesa del momento giusto per chiarire.

Dopo tutto ciò che lui mi ha fatto – la manipolazione, l’inganno , il tradimento in piena regola –, una catena ci unisce ancora, prolungandosi dal luogo in cui mi trovo a ovunque lui sia nel mondo. Non ho idea di come spezzarla. Se ci penso bene, malgrado tutto, non sono certa di volerlo fare.

Un errore del passato di Kai però torna nella sua vita, si trasforma in una minaccia così grande e pericolosa per lei, il suo cuore e la sua carriera che la sua vita prende una piega differente e lentamente il rimpianto e la paura cominciano ad avere la meglio su di lei. Nel momento in cui deve brillare di più, Kai comincia a spegnersi e quando Rhys se ne accorge è troppo tardi, il danno è fatto.

Le oscure verità di Kai e la sua caduta, il dolore di Rhys e la sua nuova battaglia trasformano il romance Fino In Fondo Alla Mia Anima Di Kennedy Ryan in una grande lotta, dove non ci sono vinti o vincitori ma solo due persone che, per amore, cercheranno di fare di tutto per proteggere i loro sentimenti.

Proprio per questo motivo, questo romanzo si differenzia molto da La Mia Anima Da Custodire. Lì avevamo una Kai determinata e disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi e il successo. Qui troviamo una Kai disposta a tutto pur di non tradire Rhys. Le sue scelte sono completamente sbagliate, la sua mancanza di fiducia e la sua paura di ferirlo con l’unica cosa che può fargli davvero male la portano a mettere da parte sé stessa.

Rhys, che ne ha passate davvero tante, è solo grazie a Kai che riesce a riallacciare dei rapporti con la sua famiglia, a interagire meglio con le persone e a fare delle pazzie che mai avrebbe fatto nella sua vita di solitudine. Lei è la sua luce e ora che si sta spegnendo per Rhys arriva il momento di combattere la battaglia più importante della sua vita a costo di perdere tutto quello che ha.

Chiaramente non vedo l’ora di leggere il terzo volume della serie, lo scrivo col sorriso sulle labbra perché attendo anch’io di vedere la luce di quelle anime.

Richiedi qui la tua copia di Fino In Fondo Alla Mia Anima Di Kennedy Ryan

Tags : contemporary romancehope edizionikennedy ryanmusic romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response