Salvami di Annalisa Parigi recensione

Salvami Di Annalisa Parigi è un contemporary romance dalle sfumature chick lit che abbiamo avuto il piacere di leggere nei giorni scorsi e che oggi vi presentiamo, con trama, recensione e dove trovarlo!

Salvami Di Annalisa Parigi

Salvami Di Annalisa Parigi trama

Quanto può fare male perdere una delle persone più importanti della nostra vita e poi essere costretti a mollare tutto e partire?


Maya lo scopre sulla sua pelle, a soli ventun anni si ritrova nella città più caotica del mondo, con una madre che non sembra curarsi più di lei, e con la musica come unica consolazione. Il pianoforte per lei è tutto: è l’amore che le manca; è la disperazione per chi non ha più accanto; è la cura per le sue ferite; è l’unica cosa che la fa sentire viva.

Finché non si imbatte in Sawyer, un detective ombroso e dannatamente attraente, che tutto vuole dalla vita tranne avere a che fare con una ragazzina. Solo che gli occhi di lei non lo lasciano indifferente, lo riportano alla tragedia che ha vissuto dieci anni prima e che lo ha cambiato profondamente.


Quando tra di loro il rapporto sembra prendere forma, Maya viene a conoscenza di un fatto che ignorava: qualcuno la sta cercando e l’ha trovata.
Riuscirà Maya a salvarsi dall’ombra minacciosa di un passato che è venuto a prenderla? E Sawyer ce la farà a superare i suoi tormenti per salvarla?
E se invece fosse la musica a giocare un ruolo fondamentale?

“Il romanzo contiene scene erotiche e temi di violenza che potrebbero urtare la sensibilità altrui. “

Salvami Di Annalisa Parigi recensione

Salvami Di Annalisa Parigi è un romance con sfumature chick lit che colpisce già dalle prime pagine. La protagonista è Maya, che, con sua madre, è costretta a lasciare casa sua e tutti i suoi ricordi per rifugiarsi a casa di una zia che non vede mai. La sua vita, completamente stravolta non è certo rose e fiori. Da anni sua madre non la tratta più in modo affettuoso, è sempre schiva e fredda e l’amore di cui necessita è svanito nel nulla.

Un ulteriore dramma cambia la vita di entrambe e l’unica soluzione è quella di lasciarsi tutto alle spalle senza mai voltarsi indietro.

Nella sua nuova vita Maya, che ha sempre vissuto in solitudine e in modo molto diverso da tutte le sue coetanee, si ritrova ad accettare di lavorare per sua zia che le offre un posto molto speciale nel suo locale. Proprio in questo contesto, rivede l’uomo che le ha fatto battere il cuore per la prima volta, Sawyer.

Lui, che al loro primo incontro l’aveva derisa, ne è profondamente attratto, a tal punto da perdere la testa per lei, per la sua innocenza, per quel sottile filo rosso che li lega. Ed è sempre lui che, quando Maya scopre di essere in pericolo, decide di sfidare la sorte per proteggerla ad ogni costo…

Salvami Di Annalisa Parigi è un romanzo che non lascia scampo. Già dalle prime pagine è chiaro che ci sono troppi misteri e suspense e la voglia di conoscere meglio Maya e i segreti che la circondano è molto forte. Noi lettori ci ritroviamo catapultati in un nuovo mondo proprio come lei e ne rimaniamo affascinati, perché attraverso la narrazione l’autrice ci coinvolge molto anche emotivamente.

La storia tra Maya e Sawyer è molto particolare e onestamente non voglio svelarvi nulla per non togliervi il piacere della lettura. Quello che ho adorato, oltre al fatto che Sawyer è un uomo che, per le scelte fatte, pensava di non dover cedere mai ad una donna, si ritrova così profondamente coinvolto che tutto il suo mondo si capovolge. La sua vita noiosa, piatta, lenta diventa così dinamica, ora che Maya è entrata nella sua vita è chiaro che non vuole più farla uscire…

Per quanto riguarda l’aspetto erotico, ci sono molti indizi già ad inizio lettura che ci fanno capire che Maya è una ragazza senza esperienza ma i suoi sensi funzionano benissimo. L’attrazione per Sawyer è immediata e scatena in lei pulsioni mai provate… tutte da leggere!

Personalmente mi è piaciuto molto questo romanzo, scorrevole e interessante, con tutti quegli elementi giusti per non annoiare e per stimolare la lettura. Se ti interessa leggere Salvami Di Annalisa Parigi, puoi farlo cliccando qui, gratis per chi ha l’abbonamento Kindle Unlimited!

Tags : contemporary romancelibro da leggererecensione libroromanzo erotico
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response