Archer’s Voice – Dimmi che Sarai Qui di Mia Sheridan recensione

Archer’s Voice – Dimmi Che Sarai Qui Di Mia Sheridan è il contemporary romance di Newton Compton Editori, una lettura davvero bellissima e coinvolgente, che ancora oggi è al 5 posto tra i romanzi più venduti!

Dimmi Che Sarai Qui di Mia Sheridan recensione

Archer’s Voice – Dimmi Che Sarai Qui Di Mia Sheridan trama

Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario.

Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…

Archer’s Voice – Dimmi Che Sarai Qui Di Mia Sheridan recensione

Archer’s Voice – Dimmi Che Sarai Qui Di Mia Sheridan è il romance di Newton Compton Editori, così bello che fa venire la pelle d’oca anche al lettore più preparato, non per niente è al 5° posto della top Five ancora oggi.

Bree è una giovane donna che, dopo una brutta esperienza, decide di prendersi del tempo per sé e sceglie di rifugiarsi nel Maine, in un cottage sulle sponde del lago, per ritrovare un po’ di pace e serenità. Il posto è bellissimo e ci sono tante persone gentili e interessanti che l’accolgono con il sorriso ma chi l’attira di più è Archer un giovane uomo molto solitario che incontra per caso e che non riesce più a togliere dalla testa.

Bree è gentile, a farle compagnia c’è un cagnolino che adora accompagnarla ovunque e riesce a trovare lavoro in un locale per potersi mantenere durante il soggiorno. Proprio grazie al suo cagnolino curioso scopre dove vive Archer e cerca di avvicinarsi a lui. Archer ha un bel segreto che nasconde da quando è giovane e per questo ha sempre vissuto isolato, cresciuto con uno zio un po’ folle e molto complottista.

La sua casa è un piccolo regno fatto di trappole assurde ereditate e un giardino che lentamente assume una forma meravigliosa. La presenza di Bree diventa una costante per lui che, piano piano comincia a farsi vedere in città e comincia a fare dei cambiamenti personali molto importanti.

In Archer’s Voice – Dimmi Che Sarai Qui Di Mia Sheridan troviamo due protagonisti molto speciali, due persone spezzate che hanno bisogno di ritrovarsi, di riscoprirsi di affacciarsi nuovamente alla vita. Coraggiosamente Bree lo ha fatto, da vittima è riuscita a riacquistare la sua libertà e ricominciare partendo da sé stessa e, con il suo ottimismo e la sua speranza riesce a conquistare la fiducia e il cuore di Archer.

Per Archer il cambiamento è quasi radicale, ma la sua vita completamente solitaria ed isolata lo ha portato a non saper interagire con altre persone. Lo scossone che gli ha dato Bree è stato tale che per lui, per raggiungere la libertà, l’unica soluzione è quella di …

Archer’s Voice – Dimmi Che Sarai Qui Di Mia Sheridan è un romance davvero bellissimo, ricco di emozioni e di eventi che lo rendono anche molto misterioso. Archer è un vero e proprio mistero, per sopravvivere ha fatto delle scelte molto difficili, supportato da uno zio che ha saputo offrirgli rifugio e, a suo modo, una vita solitaria ma priva di pericoli. Riaffacciarsi al mondo, con e per Bree, fa risvegliare vecchi nemici che pur di non perdere tutto quello che hanno, sono disposti a tutto…

Per me questo romance è davvero bellissimo, meraviglioso, una lettura imperdibile che fa parte della mia collezione preferita di romanzi e che vi consiglio di cuore!

Richiedi qui la tua copia

Tags : contemporary romancelibro da leggerenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response