Come se tu fossi mio di Lucy Score recensione

Come Se Tu Fossi Mio Di Lucy Score è un contemporary romance di Newton Compton Editori davvero bellissimo e intenso.

Come Se Tu Fossi Mio Di Lucy Score

Come Se Tu Fossi Mio Di Lucy Score trama

Luke Garrison è un tipo molto rispettato in città: un affascinante tenente sempre pronto a mettersi in gioco. Forte, dolce e sexy, non ha una ragazza e non ne vuole una. Quando però si imbatte nella bellissima Harper, si rende conto che lei potrebbe essere un ottimo specchietto per le allodole.

Come Se Tu Fossi Mio Di Lucy Score trama

La verità è che l’ultima cosa di cui ha voglia è una relazione sentimentale, ma la famiglia spinge affinché metta la testa a posto.

Per fronteggiare le pressioni dei suoi, Luke propone ad Harper di diventare la sua fidanzata per finta. Una relazione di facciata: niente di più facile, no? E invece un semplice bacio ha il potere di suscitare in lui sentimenti contrastanti, che vorrebbe allontanare.

Solo lui sa di non potersi lasciare andare per via di un oscuro passato che ancora lo segue.

Neppure Harper può confessargli da cosa sta scappando. La situazione tra i due potrà rimanere sotto controllo soltanto finché durerà la finzione. E tenere a bada certe emozioni per un intero mese non sarà un gioco da ragazzi…
Il nuovo fenomeno di TikTok
Oltre 20 milioni di visualizzazioni

Come Se Tu Fossi Mio Di Lucy Score recensione

Come Se Tu Fossi Mio Di Lucy Score è un contemporary romance di Newton Compton Editori è un romance che ho adorato sin dalla prima volta che ho letto. La storia è molto divertente ma anche particolare. Harper sta fuggendo dalla sua vita dopo una amara scoperta. Senza soldi e portafoglio si ritrova senza benzina in un posto che non conosce e che non era certo la sua meta finale.

L’arrivo di Harper in città è provvidenziale in quanto salva una giovane donna da un’aggressione e questo suo gesto la porta a conoscere Luke che, per una serie di cose, le chiede di spacciarsi come sua fidanzata. Luke ha scelto di arruolarsi e sta per partire in missione. La sua famiglia gli sta con il fiato sul collo e questo lo porta ad accogliere Harper e fingersi felicemente innamorato.

Tra Luke e Harper l’attrazione però c’è, ma con essa anche la data di scadenza di Luke che entro qualche settimana si ritrova a dover partire per una nuova missione all’estero. Nel frattempo Harper comincia a fare una serie di migliorie nella casa di Luke, dove abita e cerca di convincersi a non farsi coinvolgere sentimentalmente più di quando già non lo sia.

In Come Se Tu Fossi Mio Di Lucy Score ci troviamo a scoprire il segreto di Harper che la perseguita e il segreto di Luke che lo allontana da tutti i legami affettivi importanti. Tra i due c’è una sintonia fortissima, inattesa ma quando Harper si espone troppo Luke si ritrova a tirarsi indietro e…

Come Se Tu Fossi Mio Di Lucy Score è un romance davvero bellissimo, adatto a chi ama sognare un po’. Una storia molto valida, con colpi di scena che la rendono ancora più particolare.

Richiedi qui la tua copia!

Tags : contemporary romancelibro da leggerenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response