Hannah Martin Orologio Deserto Del Sahara Elegante Economico E Bellissimo

Se stai cercando un orologio da donna dal design classico ma allo stesso tempo bellissimo, ti presento Hannah Martin Orologio dal design Deserto Del Sahara che, oltre ad essere molto elegante e fashion è anche molto economico e completo, perfetto per tutti i tipi di stili di moda e tutte le età, che abbiamo trovato su Vetrina Reloy.

L’orologio non è soltanto un accessorio indispensabile nella vita di ognuno di noi ma è un vero e proprio accessorio fashion da abbinare all’outfit per questo noi ne abbiamo molti da usare in base all’occasione. Alla ricerca di un orologio dal design classico ma sorprendente abbiamo scoperto i modelli Hanna Martin in vendita su Vetrina Reloy a prezzi davvero vantaggiosi.

Hannah Martin Orologio Deserto Del Sahara  Elegante Economico E Bellissimo

Tra i modelli proposti da questo e-commerce abbiamo trovato l’orologio Deserto Del Sahara, un orologio da polso in acciaio inossidabile di color oro rosa con il quadrante che ricorda la notte stellata vista dal deserto più famoso del mondo.

Questo orologio è molto bello da vedere, il quadrante è disponibile in varie tonalità. Noi abbiamo scelto il modello con quadrante argento e quello con il quadrante nero, dove è possibile ammirare il bellissimo sbrilluccichio di tutti i brillanti al suo interno che si illuminano e variano in base alla rifrazione della luce.

Leggi anche: come abbinare bracciale e orologio

Orologio Hannah Martin Caratteristiche

Orologio Hannah Martin Caratteristiche
  • Tipo di chiusura :  Chiusura pieghevole con barra di sicurezza
  • Profondità di resistenza all’acqua : impermeabile
  • Stile : moda e casual
  • Larghezza di banda : 18 mm
  • Spessore cassa : 6,9 mm
  • Resistenza all’acqua: 30 m (3 ATM).
  • Peso: circa 59 g
  • Movimento giapponese
  • Caratteristica : Resistente agli urti, resistente all’acqua
  • Tipo di materiale della finestra del quadrante : Hardlex
  • Lunghezza della fascia : 22 cm
  • Tipo di materiale del nastro : acciaio inossidabile
  • Diametro quadrante : 36 mm

La Confezione

La confezione di questo orologio da donna è molto interessante. In un elegante astuccio rigido troviamo l’orologio, le istruzioni e il cacciavite per regolare la chiusura in base al diametro del polso.

La Confezione dell'orologio Hannah Martin

Unboxing Hannah Martin Orologio

Per permettervi di apprezzare al meglio questo orologio abbiamo preparato un video con l’unboxing e il dettaglio dell’orologio. Cliccate qui per vedere l’unboxing su Ytube!

Hannah Martin Orologio Deserto Del Sahara La Nostra Opinione

Per prima cosa dobbiamo dirvi che noi di Atrendyexperience siamo sempre alla ricerca di accessori particolari che possano aiutarci a personalizzare lo stile di moda ed essere sempre diverse. Come fashion blogger la ricercatezza di accessori particolari è sempre fondamentale e l’orologio Deserto Del Sahara è davvero meraviglioso e perfetto per la vita di tutti i giorni, per guardare l’ora su un accessorio che attira subito l’attenzione.

Hannah Martin Orologio Deserto Del Sahara La Nostra Opinione

Il quadrante di questo orologio colpisce a prima vista, l’impatto visivo è spettacolare soprattutto nella versione nera che, alla luce, ci regala uno spettacolo incredibile, come una notte stellata unica.

Hannah Martin Orologio Deserto Del Sahara La Nostra Opinione

Il cinturino in oro rosa è bellissimo, le maglie non tirano i peli e non si incastrano sulla pelle, e grazie al cacciavite mini è possibile regolare la chiusura in pochi istanti.

La confezione è molto elegante e sicuramente è adatta anche come idea regalo, per sorprendere con un regalo speciale e sicuramente gradito e il servizio di Vetrina Reloy è affidabile e rapidissimo!

Leggi anche: galateo dell’orologio da polso

Tags : orologi onlineorologioorologio donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response