Comprare su Fenzy Italia pro e contro, la nostra esperienza

Per chi cerca capi fashion di tendenza oggi vi presentiamo Fenzy Italia il negozio di abbigliamento donna online che ti permette di creare un outfit completo e glamour in pochi click.

Abbiamo avuto modo di conoscere questo negozio online su Instagram e, affascinate da un total look semplice ma bellissimo ci siamo fatte conquistare e abbiamo fatto un ordine!

Comprare Su Fenzy Italia Pro E Contro, La Nostra Esperienza

Fenzy Il brand sloveno che veste l’Italia col made in Italy

Fenzy Italia è il negozio online italiano di Fenzy, che ha sede in Slovenia a Vipacco a pochissimi chilometri dal confine italiano. E’ un sito creato per vestire le donne in modo glamour, di tendenza, ultrafemminili, costantemente aggiornato che offre una vasta sezione di capi made in Italy, promozioni e nuovi arrivi. Sul sito è presente anche una sezione abbigliamento uomo e bambino, in fase di sviluppo.

Principalmente il sito è costituito da abbigliamento donna con collezioni eleganti, sportiva, abbigliamento in cotone naturale, 100% italiano, intimo donna, pigiami, taglie forti, accessori e ultimi pezzi ai quali si affiancano una interessante selezione di calzature dai sandali agli stivali, gioielleria e accessori, borse e zaini.

La navigabilità del sito è davvero semplice e tutto il negozio è ben strutturato, taglie e descrizione dei capi sono chiari proprio come le immagini dei capi e accessori.

Comprare su Fenzy Italia: tutto quello che devi sapere

Abbiamo fatto shopping su Fenzy Italia e abbiamo acquistato la maglia con maniche trasparenti Sapezal, i jeans corti con cintura in metallo Miranna e due collane.

Potete vedere il look completo nella nostra foto qui sotto.

acquistare su Fenzy tutto quello che devi sapere

La maglia Sapezal è taglia unica, il tessuto è comodo e confortevole e le maniche trasparenti con poi sono davvero molto belle. Per decorarla ulteriormente ci sono anche tre bottoncini in metallo per scapola.

La maglia già a vederla è comoda e confortevole e si appesta a tutti gli outfit dato che non è stretta e cade morbida.

Comprare su Fenzy Italia: tutto quello che devi sapere
set di collane Fenzy

Gli short jeans sono a vita alta, la vita è arricciata e sono già dotati di una cintura in metallo leggerissima che completano il look. Il tessuto è leggerissimo, quindi perfetto per l’estate e le mezze stagioni.

Per quanto riguarda le due collane di bigiotteria, la prima collana è un set di collante di varie grandezze, che ci permette di decorare un outfit senza paura di sbagliare. Il secondo invece è una maxi collana in plastica con cristalli, ultrabrillante, per un look da sera perfetto.

Comprare su Fenzy Italia: tutto quello che devi sapere
maxi collana in plastica con brillanti

Fenzy Italia: come arriva la merce

Acquistare su Fenzy è molto semplice dato che accetta tutti i tipi di carte di credito e usa il sistema Paypal. La preparazione dell’ordine è rapida e ogni movimento viene registrato sia sull’account e si riceve una mail ogni volta che ci sono novità in merito alla preparazione dell’ordine, spedizione e consegna.

Essendo al confine con l’Italia i pacchi vengono portati direttamente alla sede GLS più vicina ( Ronchi dei Legionari GO) dalla quale partono ogni giorno con spedizione veloce.

Noi abbiamo ricevuto il pacco in pochissimi giorni, una busta brandizzata comoda dove tutto era riposto in modo ordinato, piegato e dentro confezioni trasparenti.

Fenzy Italia pro e contro

A seguito del nostro shopping su Fenzy Italia possiamo dire che l’esperienza è stata positiva i capi ci sono piaciuti molto. Se dobbiamo trovare il difetto, la cintura degli shorts e i bottoncini della maglia sono di metalli molto leggeri, niente di lussuoso, ma comunque sono realizzati bene e al colpo d’occhio il look finale piace tanto. La cintura in particolar modo è leggera quindi non appesantisce il pantaloncino che già di per sé è leggerissimo e con una fibbia più pesante ne risentirebbe.

fenzy italia recensione finale

Per quanto riguarda i gioielli sono leggerissimi e molto belli. La collana con brillanti, nonostante sia di plastichetta è ultra brillante e fa la sua bella scena per i look da sera mentre il set di collane è una vera comodità, per chi deve coordinarlo con una maglia monocolore per ravvivare l’outfit!

Fenzy Italia recensione finale

Il nostro acquisto su Fenzy Italia si è rivelato un vero affare in quanto gli shorts sono versatili e possiamo usarli con tantissimi top e bluse, la maglia è elegante e perfetta anche per i look serali un po’ più chic. Per chi non sopporta i bottoncini basta una forbicina per farli sparire senza problemi! Le collane sono perfette per tutti i tipi di look da giorno e da sera quindi siamo completamente soddisfatte della nostra esperienza con Fenzy. Potete vedere tutti gli outfit Fenzy su @atrendyexperience

Continuate a seguirci per scoprire le altre esperienze di shopping online che facciamo!

AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response