Ritornello di Kennedy Ryan recensione Soul Series vol3

Ritornello Di Kennedy Ryan è l’ultimo capitolo della meravigliosa serie music romance Soul Series di Hope Edizioni.

Prima di questo romanzo è necessario leggere:

La Mia Anima da Custodire

Fino in Fondo Alla Mia Anima

ritornello di kennedy ryan recensione

Ritornello Di Kennedy Ryan trama

Chi di noi non sogna il vero amore?
Quel sentimento così profondo da unirci indissolubilmente all’unica persona che è stata in grado di impossessarsi del nostro cuore e di danzare con la nostra anima.
Pochi lo trovano, ma per Rhyson Gray e Kai Pearson il lieto fine non è che l’inizio della storia.


Una delle più grandi rockstar al mondo e una delle più brillanti stelle nascenti della musica sono insieme, proiettate verso un futuro gioioso.
La loro vita di coppia è fatta di giorni intensi e di notti folli, e la loro sfida più grande è rimanere fedeli a se stessi, anche quando le luci dei riflettori diventano troppo accecanti e la strada si fa solitaria o il lavoro estenuante.


Impegnati a nutrire un amore che è la loro isola felice, saranno in grado di affrontare e superare il terribile evento con cui il destino li metterà alla prova?

Ritornello Di Kennedy Ryan recensione

ritornello di Kennedy Ryan cover

Ritornello Di Kennedy Ryan di Hope Edizioni è stata una lettura così emozionante, coinvolgente, immenso da tanto è stato suggestivo e da quanto mi ha trasportato nel mondo di Rhyson e Kai.

Onestamente ero già stata piacevolmente conquistata dai primi due romanzi della serie, che ci hanno introdotto nella vita molto particolare di Rhyson, della sua necessità di controllare tutto quanto attorno a sé, del suo amore infinito per Kai, il suo sole.

Kai e Rhyson sono due anime affini, che si sono incontrate grazie all’amore della musica e che dopo vari problemi e cammini che li hanno allontanati per poi ritrovarsi si sono svelati, mettendo a nudo la loro vita, i loro segreti e hanno deciso di vivere insieme il loro futuro.

Rhyson, molto più maturo e consapevole del mondo dello spettacolo rispetto a Kai, così sicuro del suo amore verso di lei si è esposto a tal punto di arrivare ad un punto di non ritorno. Kai, a sua volta consapevole di tutti i pasticci in cui è finita a causa della sua ingenuità, non ha mai smesso di amare Rhyson. Lei lo conosce per quello che è, con tutti i suoi pregi e difetti.

L’amore tra i due è fortissimo, proprio come la passione estrema e intensa. Rhyson ha un bisogno disperato di Kai e lei, lo accoglie sempre, sentendone l’urgenza e donandosi ogni volta.

Quello che accade in Ritornello Di Kennedy Ryan, non è solo il consolidamento dell’amore tra Rhyson e Kai ma sono i primi passi insieme in un mondo dove non tutti sono molto felici di questa unione e la loro relazione si fa sempre più seria e allo stesso tempo si sviluppa in un modo decisamente inaspettato, a tal punto da prendere delle decisioni molto importanti per il futuro di entrambi fino a quando tutto viene messo seriamente in discussione, un colpo di testa rischia di rovinare tutto quello che Rhyson e Kai stanno costruendo e….

Ritornello Di Kennedy Ryan è un epilogo che ci regala sorrisi sinceri, emozioni grandissime e liete notizie e un colpo di scena così ingiusto, inaspettato, scioccante che lascia a bocca aperta e commuove. Lacrime vere, sincere e oneste sono scese copiose ad un certo punto della lettura, pelle d’oca e cuore impazzito come reazione a ciò che non avrei mai immaginato … ed è proprio questo il bello della penna della Ryan, la facilità di entrarti nel cuore, da tanto è brava a creare personaggi veri e ricchi di emozioni e sentimenti.

Ho amato Ritornello di Kennedy Ryan? Certo che sì, insieme a tutta la serie SOUL penso che sia diventato uno dei romanzi preferiti di sempre e ora, onestamente, sarà mia premura andare a rileggere Flow e Grip per ritrovare in questi romance Rhyson e Kai…

Richiedi qui la tua copia se ti è piaciuto quello che ho scritto!

Non è finita qui! Dopo aver letto questa serie, consigliamo la lettura di Flow e Grip direttamente collegati ai nostri protagonisti!

review tour ritornello di kennedy ryan
Tags : contemporary romancehope edizionilibri da leggeremusic romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response