Destini Incrociati: Quando tutto è possibile di Annalisa Nordi recensione

Destini Incrociati di Annalisa Nordi è un military romance ricchissimo di suspense e di azione di Triskell Edizioni. Per chi ama i romanzi senza tempi morti, per chi vuole vivere un’avventura estrema e bellissima, fa proprio per voi!

destini incrociati di annalisa nordi

Destini Incrociati di Annalisa Nordi trama

Basta un istante per perdere ogni cosa.
Layla Hamilton ha tutto ciò che ogni donna può invidiare. Figlia di uno dei più grandi imprenditori degli Stati Uniti, le manca davvero poco per realizzare il suo sogno, andare in Australia e diventare una veterinaria, quando la sorte decide per lei.


Rimasta vittima dei giochi di potere di un mondo oscuro che non le appartiene, Layla viene rapita e finisce a combattere duramente per la propria sopravvivenza.
Chris, ex militare e mercenario, tormentato dai fantasmi del suo passato, viene incaricato di salvarla. Non sempre però le missioni di recupero vanno secondo i piani stabiliti. Ed ecco che Chris e Layla si ritrovano soli a fuggire in una città sconosciuta e a cercare riparo dagli aguzzini di Hassaan Fareed, noto trafficante del Pakistan.


Il rapporto di Layla con la sua guardia del corpo è davvero complicato. Lui è prepotente, arrogante e solitario, lei solare, impacciata e chiacchierona.
Chris e Layla si sopportano a malapena, eppure nessuno dei due ha la minima idea dell’effetto che fa all’altro. Come due opposti sono destinati ad attrarsi e il loro “filo rosso del destino” a intrecciarsi.

Destini Incrociati di Annalisa Nordi recensione

Per prima cosa devo dire che Destini Incrociati di Annalisa Nordi è stata una lettura completamente al di fuori di ogni mio immaginario e schema mentale. Non conoscevo questa autrice e devo dire che, leggere questo romanzo, mi ha proiettato in un vero e proprio movie 5 stelle. La sua abilità di descrivere ogni scena, ogni azione, ogni dialogo è davvero grandissima e onestamente, già dalle prime pagine del romanzo sono stata conquistata dalla sua penna.

La protagonista di questo romanzo è Layla che si ritrova vittima di un rapimento da parte di un trafficante d’armi. Layla, che proprio non ne vuole sapere degli affari di famiglia non sospetta nulla e vuole solo vivere una vacanza con la sua migliore amica prima di volare dall’altra parte del mondo per realizzare il suo sogno di diventare veterinaria.

La sua vacanza viene interrotta da un attentato che la porta nelle grinfie del trafficante d’armi che la tiene prigioniera. Si ritrova chiusa, legata a morire di fame di di stenti, rischiando di essere picchiata e violentata da chi la tiene in ostaggio fino a quando viene liberata da Chris che deve portarla in un determinato punto, per farla prelevare e riportare a casa.

La missione che sembrava abbastanza semplice, si rivela essere molto più complicata e tutti i piani della squadra di mercenari assoldati per liberare Layla sfumano. Chris si ritrova a dover tenere in vita la giovane in attesa di nuovi sviluppi, con un esercito di malviventi senza scrupoli che gli danno la caccia in un posto sconosciuto, dove la povertà regna e non ci sono aiuti di alcun tipo.

Layla, provata e distrutta dalle rivelazioni che le ha fatto Chris, cerca di rimboccarsi le mani e tira fuori tutta la grinta che ha per combattere e sopravvivere. Chris a sua volta si ritrova a dover scegliere di portare avanti questa missione quasi suicida, dove per una serie di motivi anche il pagamento è sfumato e tutti sono corrotti e alla mercé del noto trafficante.

In uno scenario sperduto del medio Oriente, la fuga di Chris e Layla è davvero pazzesca. I rischi sono sempre tantissimi, il pericolo è ovunque e la voglia di vivere diventa sempre più grande, proprio come il legame tra i due che si fa sempre più solido, nonostante l’oscuro passato di Chris che continua a tormentarlo.

Destini Incrociati: Quando Tutto È Possibile di Annalisa Nordi è un romanzo che sorprende già dalle prime pagine perché i fatti si svolgono in modo così veloce che anche noi lettori veniamo immediatamente trascinati nel mondo di Layla e nei suoi guai. Per quanto riguarda il suo personaggio, a volte si trasforma in un’eroina un po’ troppo abile ma, la disperazione porta anche ad avere determinazione, pur di sopravvivere.

Per quanto riguarda Chris, il suo passato è la chiave scatenante dell’ira del trafficante che, coglie al balzo l’opportunità di vendicarsi anche di lui, ostacolando in tutti i modi la fuga dei due, da un paese che non offre molto e che a sua volta è ostile. La loro fuga disperata e convivenza non è certo semplice, i due in un primo tempo si disprezzano, si studiano, si sfidano ma con il passare del tempo si avvicinano a tal punto da provare qualcosa che va al di là della semplice attrazione e quando finalmente sembra andare tutto per il verso giusto un amico si trasforma in nemico e…

I ritmi frenetici, l’abilità di costruire una storia molto avvincente e allo stesso tempo da cardiopalma, rende Destini Incrociati di Annalisa Nordi di Triskell Edizioni, un romanzo davvero bellissimo da leggere e senza momenti di noia. Personalmente ho apprezzato molto questo military romance, l’azione è davvero tantissima e le descrizioni, luoghi, dialoghi mi sono piaciuti molto. La storia in sé è molto credibile e insomma, pagina dopo pagina, sembra di finire proprio in mezzo a un bel film!

Richiedi qui la tua copia di Destini Incrociati: Quando Tutto È Possibile

Tags : contemporary romancelibri da leggeremilitary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response