Come arredare un salotto moderno con i tavoli Midj

Arredare un salotto moderno con i tavoli Midj vuol dire riuscire a rispondere ai trend più particolari del momento. Le proposte di tendenza presentate al Salone del Mobile 2022 per arredare con gusto e stile ogni ambiente di casa, tra cui il salotto moderno, sono numerose e di grande impatto visivo. Le nuove collezioni Midj 2022 si distinguono per collaborazioni prestigiose e materiali tecnologici.

Come Arredare Un Salotto Moderno Con I Tavoli Midj

La nuova collezione di design Midj per l’arredo di un salotto moderno

Sono tante le proposte di Midj tavoli fissi e allungabili non solo per il soggiorno e la cucina, ma quest’anno anche per l’esterno. Ciò a dimostrazione di quanto lo spazio outdoor stia diventando importante e in grado di rendere più accogliente l’intera abitazione, sinonimo di comfort e relax. Il catalogo 2022 è caratterizzato da progetti che sanno essere informali ed eleganti allo stesso tempo. Caratterizzati da complementi d’arredo che si adattano alla perfezione ad ogni spazio della casa.

I complementi d’arredo che non possono mancare nel salotto per l’outdoor

Tra le novità Midj di quest’anno ci sono i complementi d’arredo per l’esterno. Di tendenza, oltre al classico divanetto e al coffee table, sono le lampade a sospensione e da terra, perfette se realizzate in metallo. Ciò che contraddistingue l’arredo di un salotto moderno per l’outdoor di tendenza sono leggerezza e divertimento, in grado di evocare un ambiente giocoso e spensierato.

In aiuto nella realizzazione di questo progetto d’arredo c’è la collezione Bolla, con il divano caratterizzato da una seduta soffice e il tavolo rotondo Plissè, il cui elemento di spicco è, appunto, il basamento centrale plissettato. La sua presenza scultorea ad elegante, è ideale per dare un tocco di design allo spazio esterno.

Il tavolo ideale per un living room moderno

Per l’arredo di un living room moderno si prediligono linee geometriche semplici e pulite, in grado di evocare leggerezza in tutto l’ambiente. A questo proposito, tra le novità Midj 2022 c’è il tavolo Spike, in grado di esaltare la naturale bellezza delle forme grazie alla riduzione assoluta delle componenti strutturali. È così che essenzialità e minimalismo tornano nelle case, con un aspetto del tutto nuovo, scultoreo ed elegante, ma allo stesso tempo leggero.

I complementi per un salotto moderno versatile e funzionale

Oggi l’arredo di un salotto moderno è necessario che sia versatile e funzionale, ma soprattutto caratterizzato da un design in grado di lasciare il segno. A questo proposito, il complemento d’arredo che non può mancare in un salotto moderno, oltre a comode sedute, pouf e poggiapiedi è il tavolo.

Per scegliere il tavolo moderno adatto al proprio salotto è bene tener presente che oggi si prediligono strutture leggere ed essenziali, caratterizzate comunque da un design particolare in grado di affascinare ed arredare con gusto. Un’idea di tendenza è quella di scegliere un set di coffe table da posizionare accanto o di fronte ai divani per avere sempre tutto a disposizione. Meglio se caratterizzati da linee morbide e prodotti in materiali naturali come il legno.

Il salotto moderno attento alle esigenze smart

Il salotto moderno attento alle esigenze smart

L’arredo di un salotto moderno oggi è sempre più attento alle attività individuali di chi vive la casa. Infatti, i vari complementi d’arredo sono messi a punto in modo tale da poter rispondere alle odierne esigenze. Chi lavora da casa ha la necessità di arredare gli spazi in maniera funzionale e predisporre angoli in grado di trasformarsi in comodi home office.

La collezione di tavoli e scrivanie Dama firmata Midj che ha in sé intrinseco un carattere industrial e contemporaneo, risponde perfettamente a questa esigenza grazie al basamento bistrot e alla scrivania, entrambi disponibili in due altezze, che grazie al loro design arredano con eleganza e gusto.

Il basamento bistrot è composto da quattro gambe a sezione quadrata che si incrociano nella parte centrale.

La scrivania presenta la stessa unione delle gambe, ma il gioco d’incroci stavolta resta ai margini del prodotto in modo di poter offrire il massimo spazio di lavoro senza l’ingombro della struttura sotto il piano.

Tags : arredamento casaarredamento onlinearredare casacasacasa 2.0
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response