Le migliori App di Make up l’aiuto virtuale per cambiare il tuo stile di trucco

Le migliori App di make up ti permettono di modificare il tuo stile di trucco in modo facile e pratico, per permetterti di rinnovare l’aspetto di sempre oppure solo per le grandi occasioni, senza fare pasticci!

Sono sempre tanti i motivi che possono portarti al cambiamento del make up. E’ facile che con il tempo si cambiano gusti oppure conformazione del viso e per questo, il make up usato in passato per sottolineare i tuoi pregi non è più perfetto e va modificato.

Le Migliori App Di Make Up L'aiuto Virtuale Per Cambiare Il Tuo Stile Di Trucco

In altri casi si cambia proprio lo stile, che, da pensante e marcato vuole passare a uno più naturale oppure diventa necessario fare alcune modifiche per avere un trucco più professionale o per partecipare a un evento speciale. In ogni caso, le migliori app di make up fanno proprio al caso tuo perché ti permettono, in pochi click, di modificare il tuo trucco in modo virtuale prima di fare pasticci e impiastri da vivo!

Le app dedicate al trucco sono ricche di spunti e sono adatte a tutte le età e si scaricano sul dispositivo Android e iOS .

Leggi anche: tendenze trucco 2022

Le Migliori App Di Make Up L'aiuto Virtuale Per Cambiare Il Tuo Stile Di Trucco

Le migliori App di make up e fotoritocco

Le migliori App di make up ti permettono di cambiare look in pochi click: basta un selfie acqua e sapone, senza filtri e con i capelli tirati all’indietro, per permetterti di sfruttarle al meglio e ottenere il migliore risultato! Chiaramente, le app ti permettono di capire cosa è meglio per te, il tuo incarnato, occhi e labbra ma non fanno certo il lavoro di make up! Per quello devi pensarci tu o rivolgerti a chi ne è capace!

1 Perfect 365

La più annoverata tra le migliori App di make up è Perfect365, che permette di personalizzare completamente il tuo trucco: incarnato, occhi, labbra. Questa applicazione, per chi sta cercando di cambiare il make up, ti permette di valutare stili di trucco che magari non avevi mai provato, oppure di usare questi filtri per pubblicare delle immagini di te, molto diverse dalla realtà per divertirti! Ad ogni modo basta davvero un tuo selfie per fare tutte le modifiche e se quello che vedi ti piace salvalo e mettiti all’opera per realizzarlo davvero!

2 Youcam Makeup

Tra le varie App dedicate al make up c’è Youcam Make up che ti permette di trovare il tuo make up ideale ma non solo! In questa app c’è la possibilità di modificare anche il taglio e il colore di capelli e usare degli accessori per valorizzare al meglio il tuo nuovo stile.

3 MakeUp Genius

MakeUp Genius è un’app che ti permette di provare i prodotti di cosmesi di L’Oréal in modo gratuito. Scarichi la app che ti fa la scansione del volto per garantirti un risultato preciso e pulito.

4 Photo Wonder

Per chi cerca un’applicazione che simula il make up, anche Photo Wonder offre questo servizio ma non solo. Questa app è perfetta anche per chi ama il fotoritocco in quanto vi permette di snellire il viso, giocare sul colore del tono di pelle, rimuovere tutte le imperfezioni… insomma, perfetta per chi ama farsi selfie o pubblicare sui socials apparendo in modo perfetto.

5 FotoRus

Anche FotoRus è una tra le migliori applicazioni per provare virtualmente il make up in tempo reale. Inoltre, come le altre, permette di ritoccare il vostro viso per renderlo perfetto per chi vuole sembrare una bambola sui socials.

6 BeautyPlus

BeautyPlus è una applicazione molto semplice da usare per il fotoritocco e per truccare il viso sperimentando vari stili, il tutto attraverso a una selfie camera!

Leggi anche: come abbinare trucco e abbigliamento

Migliori app di make up, considerazioni finali

Ora che ti abbiamo citato le più popolari applicazioni per cambiare il tuo make up e rinnovare lo stile, vogliamo ricordarti che questa è la funzione intelligente per fare un bel passo avanti e migliorarti esteticamente. E’ facile usare filtri e fotoritocco per i socials, dove apparire più magre, levigate, senza imperfezioni è la moda degli ultimi anni ma noi le consigliamo esclusivamente per fare qualcosa di bello per te, per cominciare a modificare il tuo aspetto in meglio, per guardarti allo specchio e apprezzarti valorizzando quello che sei veramente.

Tags : #beautytipsconsigli di make upmake upmake up 2022make up e modastili di trucco
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response