9+1 migliori App per capelli per rinnovare taglio, colore e pettinatura in pochi click

Se vuoi rinnovare il tuo hairstyle, migliorare taglio e colore di capelli, basta conoscere le migliori app per capelli e ti si apre il mondo di consigli personalizzati che ti permetteranno di cambiare il tuo stile ed essere sempre perfetta in pochi click grazie alle 9+ 1 app a tema hairbeauty per donna e uomo!

Piacerti è il primo passo per volerti bene e spesso, per arrivare a farlo, è necessario cambiare alcune abitudini che in qualche modo non ti si addicono e che vanno ad oscurare la tua bellezza. So che magari detta così sembra impossibile ma ti sei mai chiesta come staresti con un taglio nuovo di capelli completamente differente da quello a cui sei abituata?

Certo è che oggi, grazie ad alcune favolose app per capelli è possibile sperimentare in pochi click alcuni suggerimenti che ti permettono di rinnovarti, a cui magari non avevi mai pensato!

Cambiare stile è alla base di un rinnovamento che ti porterà ad affrontare la vita con più serenità, perché quando stai bene con te stessa, stai meglio con tutto e tutti quelli che ti circondano. Proprio per venire incontro a questa necessità, conoscere le app a tema capelli ti permetterà di sperimentare virtualmente dei cambiamenti che poi potrai creare veramente, da sola o con l’aiuto di un professionista.

I cambiamenti di stile fanno bene alla salute, ti permettono di adeguarti al tuo stato d’animo, modo di essere, età ed in ogni caso sono sempre un passaggio molto importante da non sottovalutare. Grazie alle App dedicate all’hairstyle è possibile sperimentare nuovi look per trovare quello che ti rappresenta al meglio e di conseguenza senza fare salti nel buio o azzardare!

Leggi anche: come capire il taglio ideale di capelli per te

Fare le prove virtuali prima di recarti dalla parrucchiera o prima di realizzare una acconciatura particolare o per provare un nuovo colore che magari non oseresti mai, ti permette quindi di avere un’immagine di te nei tuoi nuovi panni e di conseguenza, ti permetterà di capire quali sono le modifiche che ti stanno bene e quelle da evitare!

Ed ecco che le App per rinnovare il tuo hairstyle diventano utilissime e pratiche!

Le Migliori App Per Capelli Per Rinnovare Taglio, Colore E Pettinatura In Pochi Click

Migliori App per capelli: taglio, pettinatura e colore capelli in pochi click

Se il tuo hairstyle non ti soddisfa più, se sei stufa del tuo colore, se hai bisogno di un cambiamento anche drastico per la tua chioma, prima di prendere appuntamento dal parrucchiere è meglio provare online gli stili di capelli per trovare quelli più adatti a te.

Queste app funzionano con Android e iOS e per sfruttarle al meglio, quando farai il selfie dovrai avere i capelli tirati indietro, senza frangia o capelli sul viso, per poter mostrare il tuo viso nella sua vera dimensione e senza dimenticare nulla. Se ti senti a disagio, prova a indossare gli occhiali da sole durante il selfie! Buon divertimento!

1 Style My Hair

Style My Hair è l’app di bellezza che si occupa di taglio e colore per capelli, per testare virtualmente tutte le acconciature e colori che più ti ispirano. Questa app ha una galleria ricchissima di tutte le nuove tendenze capelli e per usarla, basta caricare un tuo selfie.

A quel punto potrai caricare la tua immagine con vari tagli e colori, adattandoli al tuo viso e il gioco è fatto.

2 Hair MakeOver

Su Hair MakeOver sono presenti oltre 250 tagli e acconciature. In questo modo, potrai sperimentarli tutti sul tuo viso per trovare il tuo nuovo haircut o colore di capelli. Se non siete certe del risultato o siete in dubbio su più soluzioni, potete condividere le foto su Facebook o inviarle via mail!

3 Acconciature-Hairstyles

Tra le migliori App per capelli trovi anche Acconciature-Hairstyles che ti permette di modificare colore e taglio dei capelli in modo semplice e veloce. Questa App è disponibile solo su Android ed è famosa in quanto specializzata in capelli lunghi. Proprio per questa caratteristica è spesso usata per i fotomontaggi e per acconciature molto elaborate o folte e potrai condividere il tutto con i tuoi socials o salvare l’immagine nella tua galleria.

4 Hair styler

Hair styler è un’app molto amata dal pubblico femminile e maschile in quanto permette di provare molti look virtuali e, per i maschi, provare anche diversi tipi di barba, cappelli, turbanti, occhiali da vista e da sole. Tra le funzioni più apprezzate il collage prima e dopo il cambio dell’acconciatura!

5 Acconciatura Perfetta

Tra le App più popolari per capelli, Acconciatura Perfetta permette di provare colori e tagli di capelli diversi. Le funzionalità sono limitate ma se ti trovi bene con questa App, è disponibile la versione Premium!

6 Hairstyle Lite

Hairstyle Lite è una app per capelli è disponibile per iOS ed è in inglese ma ha tantissime soluzioni e immagini predefinite che ti permettono di cambiare look. Questa App ha un ottimo database anche da uomo e per chi ha i capelli ricci. Anche in questo caso la versione base della App è gratuita ma alcuni pacchetti sono a pagamento oppure si può acquistare la versione completa a un prezzo davvero bassissimo.

7 Youcam Make up

Tra le varie app che modificano il taglio e colore dei capelli troviamo anche Youcam Make up che ti permette di trovare il tuo hairstyle ideale ma non solo! In questa app c’è la possibilità di modificare anche il make up di incarnato, labbra e occhi e usare degli accessori per valorizzare al meglio il tuo nuovo stile!

8 HairStyle: Hair Colore Maker

Sempre per chi usa dispositivi iOS, HairSyle: Hair Colore Maker è una app per cambiare colore di capelli, molto semplice da usare e divertente.

9 Fabby Look

Tra le varie app per capelli c’è anche Fabby Look che permette di cambiare il colore in modo realistico. Anche in questo caso la versione base è limitata mentre quella pro è molto ricca di spunti.

10 Per lui: Beard Photo Editor

Se le app per capelli ti sono piaciute e vuoi far rinnovare il look al tuo lui, Beard Photo Editor ha un database molto ricco per chi vuole cambiare look di barba, sopracciglia e capelli!

Le migliori app per capelli, consigli finali

Se vuoi cambiare hairstyle sicuramente una prova virtuale ti permetterà in pochi istanti di cambiare look e ovunque ti trovi e senza far danni! Queste App hanno un database così ricco che è possibile sperimentare tantissimi stili di capelli anche quelli più particolari o che non faresti mai e poi mai e proprio per questo sono anche divertenti.

Ad ogni modo, ricordati sempre che, per rinnovare il tuo hairstyle, il fai da te è vietato. Quando hai trovato il taglio che pensi ti stia bene, recati dal parrucchiere di fiducia e studia con lui o lei nel dettaglio anche il colore, in base alla tua armocromia!

Tags : #beautytipsappApp must havecapellicapelli di tendenzaconsigli per capelli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response