La Vendetta del Diavolo di Bella J recensione Wow And Vengeance #2

La Vendetta Del Diavolo di Bella J è il secondo capitolo della serie dark romance/mafia romance VOWS AND VENGEANCE di Heartbeat Edizioni.

Per leggere questo romanzo è necessario aver letto Il Voto Del Diavolo, primo capitolo di questa dilogia molto particolare.

la vendentta del diavolo di bella J recensione

La Vendetta Del Diavolo di Bella J trama

Gian. Non ho mai avuto il lusso di scegliere una moglie. Il matrimonio combinato era ciò che spettava agli uomini potenti come me. Anche se non lo desideravo, era una cosa che andava fatta. Ma non immaginavo che mio padre avrebbe scelto lei come mia sposa. Daniela Moretti, la figlia del mio nemico… e avevo intenzione di trattarla come meritava. Ma dal giorno in cui ha messo piede in casa mia come mia moglie, il mio odio per lei si è trasformato in qualcosa di più letale. La sua forza mi intrigava.

La sua rabbia mi induceva in tentazione. E ho cominciato a guardarla con occhi diversi, e non più come una Moretti dal sangue marcio. Ora lei non c’è più. Rapita e scomparsa senza lasciare tracce. Ma il diavolo trova sempre il modo di ritrovare ciò che è suo e, quando lo farò, sazierò la mia sete di vendetta.

La Vendetta Del Diavolo di Bella J recensione

La Vendetta Del Diavolo di Bella J

Per prima cosa ringrazio Heartbeat Edizioni per avermi permesso di leggere in anteprima questo romanzo, insieme a un gruppo di bookbloggers molto affiatato.

Bella J è un’autrice molto particolare, le sue storie sono mozzafiato, intense, ricchissime di suspense, dove passione e dolore si fondono in un’atmosfera dark. Leggere il Voto del Diavolo, il primo volume della serie, ci aveva già permesso di capire chi è Daniela e cosa è disposta a fare pur di non rovinare la vita di sua sorella. La sua bontà e la sua linguaccia non passano inosservate e con il tempo, il rapporto d’odio con Gian si appiana ma, questo non è ben visto per molti motivi.

Peccato che, proprio quando finalmente le divergenze cominciano ad appianarsi, Daniela si ritrova vittima di un rapimento in cui sua sorella rimane ferita gravemente mentre lei, finisce nelle mani di un nemico che ha un lato oscuro terrificante. Dalla gabbia dorata in cui l’aveva rinchiusa Gian, Daniela si ritrova in una gabbia oscura dove un sadico aguzzino, con la violenza fisica e mentale cerca di piegarla e di cambiarla per sempre. Lei, distrutta, sopravvive ogni giorno alle barbarie che le vengono inflitte e l’unico pensiero bello è Gian.

Gian dal canto suo, nel momento in cui Daniela è scomparsa si ritrova a smettere di preoccuparsi degli affari per ritrovarla. Sa bene che non è fuggita, non avrebbe mai voltato le spalle alla sua famiglia ma le tracce del suo rapimento sono state cancellate e di lei non c’è alcun segnale. Proprio quando tutto sembra perduto Gian riesce a ritrovarla ma Daniela non è più la ragazza di prima. La sua vita è stata spezzata, il suo animo distrutto, ha vissuto l’orrore e ricominciare diventa davvero difficile.

Gian si ritrova a fare delle scelte molto particolari che vanno a mettere in pericolo parecchie vite e il futuro di tutti quanti ma Daniela diventa la sua priorità. L’amore per lei è immenso ma anche la devastazione che ha subito e per loro, ricominciare è molto complesso e difficile, soprattutto per Gian che non riesce a togliersi dalla testa quello che ha visto quando l’ha ritrovata e quello che ha subito a causa sua.. la vendetta è l’unica cosa che conta e Gian tira fuori il meglio di sé…

La Vendetta Del Diavolo di Bella J ci lascia a bocca aperta già dalla prima pagina. Le scene raccontate sono davvero brutali, Daniela è vittima di un mostro senza scrupoli che riesce a distruggere il suo corpo ma non riesce a deviare la sua mente e il suo cuore. Con un grande lavoro interiore, si ritrova a sopravvivere giorno dopo giorno e, una volta libera a riprendersi lentamente. In quest’atmosfera drammatica e dolorosa c’è Gian che a sua volta deve combattere con i suoi demoni interiori e la guerra che sta per scatenarsi a causa della sua vendetta.

Per Daniela e Gian ci sarà il lieto fine? Per scoprirlo, dovete assolutamente leggere La Vendetta del Diavolo!

Tags : dark romanceheartbeat edizionilibri da leggeremafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response