La nostra Meta di Roberta Damiano Recensione

La Nostra Meta di Roberta Damiano è il nuovo sport romance con sfumature haters to lovers e bully romance di ODE EDIZIONI.

la nostra meta di roberta damiano recensione

La Nostra Meta di Roberta Damiano trama

«Dobbiamo collaborare, scricciolo. Anche a me non piace l’idea, credimi» le sussurrai in un orecchio e assorbii il profumo fruttato che emanavano i suoi capelli.
Allyson Coleman vuole coronare il suo più grande sogno, ma viene di continuo ostacolata dalla maglia numero 9: Arjay Bishop, il ragazzo più indisponente e affascinante del liceo. Tra loro esiste una rivalità che dura anni, ma questa volta lei non è disposta a farsi mettere i piedi in testa e cercherà, con ogni mezzo disponibile, di realizzarsi come giocatrice e distruggere il suo nemico numero uno, ma lungo il percorso qualcosa inizia a cambiare.

Arjay Bishop non ha vita facile e ha una meta da raggiungere e non vuole vederla sfumare per colpa di Allyson e la sua testardaggine. Si sfidano in continuazione, non fanno altro da anni.
Lui la vuole lontana, lei desidera entrare in campo.
Chi avrà la meglio?

Torna la famiglia Coleman. Dopo la storia di Ryan e quella di Thomas, un altro capitolo si aggiunge a questa saga. Gli altri titoli:

L’ultima meta, la storia di Ryan Coleman
La mia meta, la storia di Thomas Coleman

La Nostra Meta di Roberta Damiano Recensione

La Nostra Meta di Roberta Damiano Recensione

Finalmente siamo arrivati a conoscere il terzo membro dei Coleman che vuole diventare una giocatrice professionista di football proprio come i suoi familiari. La sua determinazione non ha eguali e la sua voglia di entrare in questo mondo molto particolare anche ma… Allyson è una femmina e ci sono millemila motivi per cui la sua presenza nella squadra del liceo non è benvista. A dirlo e ad impedirle a tutti i costi di farsi strada in questo cammino ci si è messo proprio Arjay, il suo capitano e quaterback.

Per Allyson questa è l’ultima occasione per farsi notare e realizzare il suo sogno, Arjay e la sua arroganza e tutti gli scherzi ed umiliazioni che comincia a subire da parte dei suoi compagni sono davvero troppo ma lei non molla e passa le selezioni.

Arjay ha solo un obiettivo. Diventare un giocatore professionista e rimettere a posto la sua vita. Per farlo deve portare la sua squadra all’apice della classifica e splendere ma quando Allyson entra in squadra il suo mondo si piega e il rischio di fallire si fa troppo alto. lei è un ostacolo e non può assolutamente rovinare tutto quello per cui ha lavorato, con la sua presenza.

La guerra che Arjay comincia è spietata e Allyson si ritrova a subire tante di quelle discriminazioni e atti di bullismo che avrebbero piegato chiunque al suo posto, eppure dimostra il suo valore e, giorno dopo giorno, il legame con il suo peggior nemico si fa sempre più strano, perchè l’odio lentamente lascia il posto ad altri sentimenti e allo stesso tempo la bravura di Ally comincia a farsi notare…

Personalmente ho amato molto tutti i romanzi della Damiano sulla famiglia Coleman, perché non sono rose e fiori e tutti i suoi personaggi devono faticare non poco per raggiungere il livello che vogliono. In La Nostra Meta di Roberta Damiano ci ritroviamo un’insolita protagonista che finalmente riesce a stravolgere una squadra al maschile e riesce a ritagliarsi il suo posto. Il sacrificio e l’impegno di Allyson sono davvero ben descritti, proprio come gli atti di vendetta e ribellione di alcuni compagni di squadra, capitanati da Arjay, che non tollerano la sua presenza.

Per fortuna non sono tutti così e Allyson trova anche degli alleati che decidono di sostenerla, fino a quando anche il capitano si arrende all’evidenza e al suo cuore…

La Nostra Meta di Roberta Damiano è un romance davvero molto bello da leggere e così reale che piace tantissimo, perché niente è regalato anzi! Allyson è davvero una ragazza tosta ed è interessante leggere la sua esperienza in un campo così maschile! Allo stesso tempo l’avversione di tutta la squadra è così realistica, che, pagina dopo pagina, questo romanzo diventa sempre più appassionante per tutti gli eventi che accadono!

La storia di Arjay e Allyson? La loro guerra è stata così accesa che quando la miccia dell’amore si è accesa hanno fatto davvero il botto..

Per me un bellissimo romanzo, una lettura 5 e lode!

Richiedi qui la tua copia

Tags : bully romancehaters to loverslibro da leggereode edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response