In Viaggio Verso Noi di Kati Wilde recensione

In Viaggio Verso Noi Di Kati Wilde è il nuovo bellissimo contemporary romance haters to lovers di Triskell Edizioni.

In Viaggio Verso Noi Di Kati Wilde

In Viaggio Verso Noi Di Kati Wilde trama

Una promessa.
Due cuori.
Tre regole.
Quattro settimane per infrangerle tutte.

Quando la migliore amica di Aspen Phillips la invita a un road trip di un mese, lei prova sentimenti del tutto contrastanti. A condividere i loro spazi ristretti ci sarà Bramwell Gage, fratello iperprotettivo e idiota a tutto tondo. Bram è sexy a livelli ridicoli, ma non fa alcuno sforzo per nascondere quello che pensa di Aspen: che è spazzatura che non va bene per sua sorella. Ma Aspen farà del suo meglio per andare d’accordo con il rigido milionario e mantenere la sua promessa, nascondendo un segreto sulla sorella di Bram che lui non dovrà mai scoprire.


Ma quando un bacio rovente rivela che i sentimenti di Bram verso di lei sono molto più intensi di quanto creda, le emozioni di Aspen fanno un’inversione di marcia. Improvvisamente la ragazza che non aveva niente ha tutto, ma solo se la verità sulla sorella di Bram rimarrà nascosta. Perché quando tutti i segreti e le promesse si sveleranno, Aspen rischierà di perdere tutto…

Recensione In Viaggio Verso Noi Di Kati Wilde

In Viaggio Verso Noi Di Kati Wilde è il nuovo conteporary romance haters to lovers di Triskell Edizioni. Dico subito che una volta cominciata la lettura è davvero difficilissimo interromperla da tanto è coinvolgente!

I protagonisti di In Viaggio Verso Noi Di Kati Wilde sono Aspen e Bram, fratello di Bethany la sua migliore amica ma andiamo con ordine!

Bethany e Aspen non sono solo amiche, hanno condiviso gioie e dolori degli anni di college e, nonostante le differenze anche economiche, la loro amicizia è sempre stata molto forte. Per celebrare gli ultimi momenti insieme, Bethany invita Aspen a fare un viaggio che coinvolge anche Bram suo fratello, per ripercorrere le vacanze che i due facevano da piccoli con i loro genitori.

Aspen non è molto contenta di dover trascorrere del tempo con Bram in quanto, tra loro, i rapporti sono sempre stati pesanti e non proprio belli. Aspen infatti ha sempre cercato di proteggere la sua amica ma Bram, fratello maggiore e unico familiare, le trova sempre nei guai e incolpa Aspen di aver deviato sua sorella.

Finalmente è il momento di vivere questa vacanza insieme e Bethany, in modo astuto, non solo non si presenta alla partenza ma convince anche Aspen a coprire la sua assenza “giustificata”.

Tra Aspen e Bram la tensione è altissima e i due all’inizio decidono di abbandonare questa iniziativa ma quando Bram vede in che condizioni vive davvero cambia idea e tra i due comincia un’avventura che li porta a conoscersi a fondo e a vivere un’esperienza che li porta in un mondo dove esistono solo loro due. Le tensioni all’inizio sono davvero tantissime ma anche la confusione di Bram che si trova a dover rivalutare completamente Aspen che non è certo quella che pensava…

In Viaggio Verso Noi Di Kati Wilde è un contemporary romance di Triskell Edizioni meraviglioso. Già dalle prime pagine del romanzo Aspen conquista un posto nel nostro cuore perché è chiaro che il suo status è completamente differente da quello di Bethany e suo fratello e per lei questa vacanza è anche un grande sacrificio.

Più ci addentriamo nel romanzo più è chiaro che Bram si è assunto una grandissima responsabilità con sua sorella eppure lei non se ne è mai resa conto e non ha mai apprezzato questi sacrifici. Probabilmente, proprio la serietà con cui suo fratello ha affrontato il suo ruolo di tutore di Bethany che lei ha cominciato a ribellarsi per arrivare ad oggi e fare altre scelte di vita.

Per quello che riguarda Aspen è chiaro che lei, nonostante le sue umili origini, si ritrova ad essere molto più matura di Bethany e di conseguenza, anche lei, a suo modo, ha cercato di starle vicino e di aiutarla ma ora è che è stata abbandonata nelle grinfie di Bram, ha l’occasione di far conoscere quel lato del suo carattere che lui non ha mai avuto il piacere di vedere.

In Viaggio Verso Noi Di Kati Wilde è un viaggio della vita, dove Aspen si ritrova a vivere per la prima volta e allo stesso tempo riesce a far vivere anche Bram, che, lentamente, riesce a togliere la pesante corazza che indossa da tutta la vita e riesce nuovamente a respirare liberamente. Quello che però tra i due nasce dura ben poco… perché il loro rapporto nasce molto lentamente e viene subito interrotto da un’amara e inattesa ricomparsa…

In Viaggio Verso Noi Di Kati Wilde è un romanzo che merita tantissimo di farsi conoscere! Non perdere altro tempo, Leggilo qui!

Tags : contemporary romancehaters to loverslibro da leggererecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response