Lascia Lui Per me di Whitney G recensione

Lascia Lui Per Me Di Whitney G è il nuovo romanzo spicy di Newton Compton Editori. Per chi ama i chick lit romance, sicuramente è la lettura perfetta per voi!

Lascia Lui Per Me Di Whitney G

Lascia Lui Per Me Di Whitney G trama

È il suo migliore amico… ma vuole essere molto di più
Hayden e Penelope sono amici, ma non è sempre stato così. Quando si sono conosciuti, lui era il migliore amico di Travis, il fratello maggiore di lei. Dopo la morte dei loro genitori, Travis ha deciso di inseguire il sogno di diventare un campione di arti marziali e, dovendo lasciare Penelope da sola, ha chiesto all’amico di prendersi cura di lei.

Nel tempo, Hayden le si è affezionato, finendo per vederla anche lui un po’ come una sorellina… o forse no?
Già, perché negli ultimi tempi Hayden si è accorto che i suoi sentimenti nei confronti di Penelope sono cambiati, e che l’affetto si sta trasformando in un amore travolgente. Ma dichiararsi è tutt’altro che semplice: lei viene da una lunghissima serie di storie fallimentari, e ogni volta che incontra un uomo che le piace si rivolge a Hayden.

Del resto, chi può darle consigli meglio di lui, che ha fatto una fortuna con una dating app? Ma Hayden non ne può più. Deve assolutamente convincerla a lasciare la sua ultima fiamma e a scegliere lui… Sì, ma come?

Recensione Lascia Lui Per Me Di Whitney G

Lascia Lui Per Me Di Whitney G è un romanzo che già dalle prime pagine ci fa capire che i rapporti tra i due protagonisti all’inizio non sono rose e fiori anzi. Hayden è costretto a sorvegliare Penelope per conto di suo fratello e all’inizio tra i due non scorre buon sangue perché lei è la sorellina antipatica, combina guai e intoccabile. Tra loro il rapporto di inimicizia lentamente sfuma per poi trasformarsi in amicizia anzi… la sua inesperienza e la sua curiosità la portano spesso a chiedere consigli ad Hayden che si ritrova a dover lentamente soccombere alla dolce Penelope che lo porta a fare certi pensieri proibiti.

Quando Penelope fa l’incontro giusto e che potrebbe cambiare la sua vita, Hayden si ritrova a provare per la prima volta gelosia ed ecco che per lui arriva il momento di agire per non perderla per sempre…

Lascia Lui Per Me di Whitney G è un romanzo POV molto diretto e senza tempi morti che alterna flashback del passato al presente per permetterci di comprendere meglio come è nata la storia tra i due e quali sono tutte le sue sfaccettature.

Un romanzo chick lit molto esplicito e diretto che ci si aspetta dalla penna tosta di questa autrice, una lettura che non delude, che diverte e che rilassa! Il lieto fine? Per scoprirlo richiedi qui la tua copia

Tags : chick litcontemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response