Tattoo Pencil Eyeliner KVD per uno sguardo intenso

Tattoo Pencil Eyeliner KVD è la rivoluzionaria matita Eyeliner Waterproof Long-Wear Gel, make-up 100% vegano e cruelty-free, ideale per chi vuole intensificare al massimo lo sguardo per un make up estremo.

Tattoo Pencil Eyeliner KVD cos’è e come funziona

I colori di queste matite eyeliner di KVD,brand californiano ideato da Kat Von D, sono 10: dal nero intenso Trooper Black ai marroni, ametista, zaffiro, ideali per chi vuole stupire con un trucco occhi di tendenza dal finish mat audace.

Tattoo Pencil Eyeliner KVD recensione

Quello che rende speciale il make up 100% vegan e cruelty free Tattoo Pencil Eyeliner KVD, è il colore molto intenso, grazie ai suoi pigmenti che ricordano l’inchiostro e la tenuta estrema, waterproof, per una performance a lunga durata.

Tattoo Pencil Eyeliner KVD la nostra opinione

Per prima cosa ci teniamo a dire che il make up occhi è davvero importante per noi e per questo siamo sempre a caccia di trucchi performanti e a lunga durata. Abbiamo scoperto Tattoo Pencil Eyeliner KVD per caso e dopo aver visto la promo e l’effetto wow dei make up creati dal brand abbiamo voluto provare questo tipo di matita eyeliner nella colorazione nero intenso Trooper Black !

La matita tattoo Eyeliner KVD è una matita dotata di una punta abbastanza sottile e regolabile, per tracciare linee molto precise, perfetta sia per il make up della palpebra superiore sia per il make up della palpebra inferiore.

Tattoo Pencil Eyeliner KVD la nostra opinione

Usarla è davvero facile per chi ha già manualità, il colore è super intenso e vibrante. La matita scorre facilmente sulle palpebre e il colore già al primo passaggio è particolarmente acceso, grazie alla consistenza gel e all’alta pigmentazione. Il colore nero è così nero che brilla. Abbiamo provato a sfumarlo nella parte inferiore della palpebra con un pennellino e anche in questo caso il risultato è stato ottimale e senza brutte sorprese e l’asciugatura è stata velocissima.

Tattoo Pencil Eyeliner KVD la nostra opinione

Per quanto riguarda la durata, abbiamo indossato questo make up per oltre 14 ore senza mai doverlo ritoccare in quanto non si è sbavato o cancellato.

Tattoo Pencil Eyeliner KVD la nostra opinione

Il make up, grazie a questa matita eyeliner è stato davvero sorprendente, vivo, vibrante. Lo sguardo appare chiaramente molto più intenso e magnetico, senza l’uso di altri ombretti o trucchetti di make up!

Tags : consigli di make upmake upmake up 2022make up occhitendenze make up
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response