Non Posso Stare senza te di Aurora Rose Reynolds Recensione

Non Posso Stare Senza Te Di Aurora Rose Reynolds è la nuova commedia romantica di Newton Compton Editori che vi racconta la storia di April e di Maxim!

Non Posso Stare Senza Te Di Aurora Rose Reynolds Recensione

Non Posso Stare Senza Te Di Aurora Rose Reynolds trama

April Mayson ha fatto da tempo pace con l’idea che il lieto fine e le storie d’amore da favola non facciano per lei. E così si è buttata anima e corpo nella carriera, decisa a concentrare le sue energie positive in qualcosa di alternativo alla caccia all’anima gemella. Tutti i suoi piani, però, vengono sconvolti da Maxim Kauwe.

Sono passati anni da quando April è stata innamorata di lui, ma adesso che Maxim è nei guai non riesce a sbattergli la porta in faccia. Lui è diverso da qualunque uomo abbia mai incontrato e sembra possedere il fastidioso potere di amplificare tutti i problemi di April… trasformandoli in veri e propri disastri. E così, con un musicista di fama mondiale deciso a riconquistarla, April dovrà capire una volta per tutte se è arrivato il momento di rischiare di aprire nuovamente il suo cuore.

Non Posso Stare Senza Te Di Aurora Rose Reynolds recensione

Non Posso Stare Senza Te Di Aurora Rose Reynolds è il nuovo romance di Newton Compton Editori per chi ama le storie rosa con qualche sfumatura di suspense!

La protagonista di questa storia è April agente immobiliare che vive da sola e che non ha bisogno di un uomo perché l’ultima sua relazione è finita molto male. Quando finalmente si è convinta di essere felice, ha una bella casa accogliente, lavoro e amici fantastici si imbatte in Maxim, colui che le ha dato il primo bacio, che, entra nella sua vita in modo molto particolare e intenso.

Allo stesso tempo però, April, si ritrova con una bella gatta da pelare. Il suo ex, colui che ha preferito seguire la sua carriera da musicista anziché il loro amore è tornato, con un bel messaggio universale verso di lei e la sua intenzione di riconquistarla.

La vita di April cambia improvvisamente, da tranquilla e pacifica si ritrova a vivere gli eventi in modo molto frenetico, con l’amore improvviso e la sua lotta per ridargli fiducia, con un gruppo di fan scatenate che le danno la caccia e altri eventi che la mettono in serio pericolo…

Non Posso Stare Senza Te Di Aurora Rose Reynolds è un romanzo molto carino da leggere e molto frenetico, dove tutto accade per caso, all’improvviso, in modo brusco e senza sfumature. Senza perder tempo, April si ritrova non solo a cedere all’amore ma anche a scoprire che non tutti gli uomini sono uguali…

Lettura simpatica, senza tempi morti, con una bella dose di scene chick lit e dei colpi di scena così improvvisi e inaspettati dalle sfumature thriller… Per leggere questo romanzo, richiedi qui la tua copia

Tags : aurora rose reynoldscontemporary romancenarrativa contemporaneanewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response