Condizionatori monosplit: alla scoperta delle soluzioni a marchio Haier

Durante l’anno il condizionatore svolge un ruolo fondamentale perché è in grado sia di rinfrescare sia di riscaldare gli ambienti. Inoltre, quando questo dispositivo è in funzione è possibile tenere le finestre chiuse e, di conseguenza, avere sempre una buona qualità dell’aria, che non verrà inficiata dallo smog e dall’inquinamento esterno, soprattutto nelle grandi città.

Attualmente, in commercio sono disponibili diverse tipologie di questi condizionatori di ultima generazione, che sono caratterizzati da potenze e dimensioni diverse, da valutare a seconda dello spazio in cui dovranno essere installati.

In particolare, i modelli monosplit, che prevedono un collegamento diretto tra il dispositivo e l’unità esterna collocata al di fuori dell’abitazione, risultano particolarmente indicati quando l’ambiente da climatizzare è di dimensioni ridotte oppure è costituito da una sola stanza.

Condizionatori Monosplit: Alla Scoperta Delle Soluzioni A Marchio Haier

Per disporre di un dispositivo monosplit altamente performante, naturalmente, il consiglio è di guardare alle proposte dei migliori marchi del settore, come per esempio Haier, azienda multinazionale, leader nella produzione di elettronica di consumo e di elettrodomestici.

Come risparmiare sulla spesa di un condizionatore monosplit Haier

Al giorno d’oggi i condizionatori monosplit marchio haier sono disponibili anche sul web, grazie alla presenza di portali come Desivero.com, e-commerce specializzato nella vendita a prezzi concorrenziali di impianti per la climatizzazione degli ambienti.

Nel dettaglio, sull’e-store è possibile trovare proposte Haier di potenza diversa, da 12000 btu a 24000 btu, quest’ultima adatta a coprire fino a 90 mq di superficie con un solo apparecchio.

Per di più, gli utenti affidandosi al web hanno la possibilità di leggere le schede tecniche di ogni articolo presente nel catalogo così da poter comprendere al meglio le sue funzionalità e caratteristiche. Questo permetto loro di valutare autonomamente la qualità del prodotto che intendono acquistare potendo usufruire, per giunta, di sconti e promozioni per chi ama il risparmio intelligente nell’acquisto di elettrodomestici.

Le diverse linee di condizionatori monosplit Haier


In commercio sono disponibili diverse tipologie di condizionatori Haier monosplit come per esempio le serie Expert, Flexis Plus e Jade le quali sono tutte ugualmente efficienti ma si contraddistinguono per le loro peculiarità.

Ad esempio, Expert e Flexi Plus assicura una pulizia dell’aria grazie al UVC-Generator, tecnologia che permette di eliminare fino al 99,998% dei viri e batteri nell’aria. Il modello Jade invece si basa su un sistema IFD per purificare l’aria e eliminare pollini, batteri e muffe. Il filtro IFD è un componente rimovibile che può essere lavato e riutilizzato consentendo un risparmio economico.

È altrettanto importante ricordare che, oltre alle descrizioni dettagliate, i migliori portali e-commerce, come Desivero.com, mettono a disposizione un servizio di assistenza al fine di fornire ogni ulteriore informazione necessaria sul prodotto e sulla spedizione.

Inoltre, affidandosi ai canali di vendita online si ha la possibilità sia di effettuare il pagamento scegliendo tra diverse modalità, sempre in totale sicurezza, sia di ottenere finanziamenti a tasso zero che rendono l’acquisto di qualsiasi condizionatore monosplit Haier ancora più accessibile.

I principali vantaggi del condizionatore monosplit

I condizionatori monosplit Haier presentano diversi punti di forza. Innanzitutto, durante l’emissione di aria calda o fredda questi apparecchi non producono alcun rumore, garantendo a chiunque di godere dei suoi benefici senza subire alcun disturbo.

Per giunta, con il progresso tecnologico sono state inserite su questi prodotti innovativi migliorie estetiche tali da renderli dei veri propri arredi in grado di integrarsi perfettamente con l’ambiente in cui vengono installati.

Non è un caso che gli stessi siano stati progettati in modo da non occupare un eccessivo spazio interno e, per questa ragione, si conformano al design delle abitazioni apportando un valore aggiunto.

Da ultimo, e non per minore importanza, i benefici garantiti dall’installazione dei condizionatori permettono, altresì, al proprietario dell’unità immobiliare di venderlo o affittarlo ad un prezzo più elevato.

Tags : casacome risparmiarecondizionatore d'ariaelettrodomestici
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response