Lego collezione Botanica dai bonsai ai bouquet per tutti gli appassionati di fiori e green

Lego Botanical Collection è la collezione botanica artificiale per tutti gli appassionati di Lego Creator e per chi vuole sorprendere con fiori e piante davvero speciali e green: da bellissimi set di piante grasse ai bonsai, dai bouquet di fiori misti alla meravigliosa orchidea, i nuovi set Lego sono prodotti con materiali ecosostenibili e green! Alternativi e bellissimi, i nuovi set botanici Lego sono ideali per chi vuole fare un’idea regalo alternativa, per chi vuole decorare un ambiente in modo rivoluzionario e sorprendente e per chi, non ha il pollice verde e vuole circondarsi di pura bellezza floreale!

Lego Collezione Botanica Dai Bonsai Ai Bouquet Per Tutti Gli Appassionati Di Fiori E Green

Lego Botanical Collection, mattoncini green per davvero!

L’arredamento di casa e dell’ufficio si trasforma con i nuovi set floreali LEGO botanical Collection. Oltre ad essere davvero bellissimi e studiati nei minimi dettagli per sorprendere e stupire non solo i Lego Creators, la collezione botanica è realizzata con materiali vegetali! I mattoncini e tutte le parti che compongono questi set botanici sono realizzati con canna da zucchero e materiali vegetali, perché LEGO da sempre rispetta l’ambiente e lo dimostra con questi materiali alternativi per costruzioni!

Lego Botanical Collection, mattoncini green per davvero!

Lego Botanical Collection l’alternativa green ai fiori veri

Per chi ama circondarsi di natura, fiori e piante, Lego Botanical Collection è una collezione di fiori e piante artificiali che ci permette di sostituire i classici bouquet di fiori, bonsai, rose, tulipani, girasoli e piante grasse, con composizioni ornamentali realizzate passo dopo passo costruendole con speciali mattoncini.

Queste soluzioni petalose artificiali ci permettono quindi di decorare un ambiente in modo unico e sorprendente e allo stesso tempo in modo perenne. Addio vasi di fiori recisi, rispettiamo la natura e lasciamola nei loro vasi, aiuole, prati, con i set Flower Bouquet di Lego è possibile realizzare bouquet, bonsai, piante grasse per riempire un ambiente in modo molto colorato e decorativo.

L’assemblaggio è facile, le creazioni botanical si costruiscono passo dopo passo seguendo il manuale d’istruzioni per poi sistemarli dove più vi piace. L’unica manutenzione richiesta è spolverarli di tanto in tanto!

Puoi visionare tutta la collezione sul sito ufficiale Lego

Lego Botanical Collection idee regalo per tutte le occasioni

Lego Botanical Collection idee regalo per tutte le occasioni

Quello che rende speciale la serie Lego Botanical Collection è la possibilità di regalare queste composizioni speciali ad ogni occasione. Da San Valentino, in cui le rose rosse con stelo di Lego sono perfette, ad un compleanno speciale, al classico regalo di Natale, questi set si rivelano essere perfetti per tutti e tutte le occasioni.

Tags : fiorifiori artificialiLegopiante e fiori
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response