Una Stella Tutta Per Noi di AL Jackson recensione Falling Stars vol 6

Una Stella Tutta Per noi di AL Jackson è il sesto capitolo della bellissima serie Falling Stars di Newton Compton Editori. Se amate i music romance, in questo caso anche age gap, e le storie molto complicate, fatte di segreti e di suspense ma anche di intensità e profondità incredibile, non dovete assolutamente lasciarvela scappare.

Per leggere questo romanzo quindi, vi consigliamo di leggere tutta la serie Falling Stars ma in particolare Nel Mio Cielo Ci Sei Tu che ci introduce in questo romanzo dedicato a Rhys e Maggie.

una stella tutta per noi di al jackson recensione

Una Stella Tutta Per Noi di AL Jackson trama

Falling Stars Series
Dall’autrice bestseller del «New York Times»

Rhys non sa cosa come uscire dalla situazione in cui si è cacciato: a meno di ventun anni, Maggie è ancora di un’innocenza che sarebbe un crimine contaminare, ma è così incredibilmente sexy che mettere a freno l’istinto ogni volta che gli passa accanto è impossibile. Il problema è che è la sorella del suo migliore amico. Fuori portata persino per una rockstar come lui. Come se non bastasse, lei e Rhys sono costretti a convivere nella stessa casa per tutta l’estate. Riuscirà a tenere Maggie lontana dalla sua stanza e a non tradire la fiducia dell’amico?

Una Stella Tutta Per Noi di AL Jackson recensione

AL Jackson è una delle scrittrici più intense che io abbia mail letto. Già con Bleeding Stars mi aveva conquistata e ora con la serie Falling Stars di Newton Compton Editori, sorrido ogni volta che esce un nuovo capitolo. In Una Stella Tutta Per Noi continuiamo la storia complicata tra Rhys e Maggie, sorella di Royce, sposato con Emily voce dei Carolina George e migliore amica di Rhys leader della band.

Rhys ha già fatto parlare di sè perché non è certo un musicista tranquillo e silenzioso. La sua vita è stata segnata da un passato davvero sconvolgente che noi lettori conosciamo appunto in questo romanzo. Lui è un cavaliere nero, un paladino che spesso e volentieri, quando interviene per salvare il salvabile, ci rimette come fama e come persona. Ad ogni modo lui è forte ma da adulto, è tormentato dai demoni del suo passato, quelli che hanno caratterizzato la sua infanzia e quelli che purtroppo hanno segnato la sua vita adulta.

In Una Stella Tutta Per Noi di AL Jackson la tensione sessuale tra lui e Maggie è altissima, ma, mentre Maggie cerca di trovare una via d’accesso al cuore di Rhys lui cerca di sfuggirle, perché sa che è una tentazione troppo forte e la sua vita è troppo incasinata per poterla offrire a lei. Peccato che la vita di Maggie è in pericolo: lei custodisce un segreto, una scoperta sconvolgente che nemmeno Royce conosce e, in silenzio, cerca di fare giustizia a suo modo per mettersi la coscienza a posto, dopo quello che ha fatto il loro padre.

Maggie aveva già avuto degli strani incidenti nei giorni precedenti e, se prima sembravano casuali, quello che subisce in Una Stella Tutta Per Noi di AL Jackson fa capire a lei e a tutti che qualcuno ha proprio intenzione di farle del male: qualcuno di vicino, che sa, che conosce, che vuole farla finita a tutti i costi. Ed ecco che Royce e Rhys, nel nome dell’amicizia, stringono un’alleanza per proteggerla ma quando finalmente Royce apre il suo cuore a Maggie cominciano i guai seri…

In Una Stella Tutta Per Noi di AL Jackson ci ritroviamo nuovamente coinvolti nelle malefatte del padre di Royce e Maggie e, nel passato sconvolgente di Rhys che non gli dà pace e che lo continua a manipolare. Entrambi, con i loro segreti e tutte le cose non dette si ritrovano a vivere sulla loro pelle delle situazioni altamente pericolose perché presi di mira entrambi, proprio come il loro amore, sconvolto da chi vuole proteggerli e da chi invece vuole distruggerli per sempre.

Inutile dire che questo romanzo lascia a bocca aperta, è davvero bellissimo per l’intensità dei sentimenti e la suspense altissima che si crea pagina dopo pagina. Per quello che mi riguarda questo romanzo è davvero spettacolare, l’ho amato dalla prima all’ultima pagina. AL Jackson non delude proprio e ogni volta è sempre un’emozione cominciare i suoi romanzi. Se ti è piaciuto quello che ho scritto, richiedi qui la tua copia.

Tags : age gap romancecontemporary romancelibro da leggeremusic romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response