L’Amico del cuore di Kate Aster recensione

L’Amico del cuore di Kate Aster è il primo volume della serie contemporary romance con sfumature chick lit Brothers in Arms 1 di Triskell Edizioni.

L'Amico del cuore di Kate Aster

L’Amico del cuore di Kate Aster trama

Mason Adler.
Sexy. Impertinente. Un ragazzaccio dal cuore tenero.
Il tipo di uomo che ha “orgasmo” scritto in fronte.
Basta aggiungere ai suoi addominali un paio di pantaloni cachi e completare il tutto con una divisa da Navy Seal, di quelle che fanno svenire le ragazze.
Ed ecco Mason. Il mio migliore amico.


Per me è off limits. Ora che ho finito il college, devo concentrarmi sulla mia carriera di scrittrice. Ma senza il suo aiuto, non ho alcuna possibilità.
Mi serve che faccia qualcosa per me. Qualcosa che solo lui è in grado di fare.
Quindi basta così. Metterò da parte le inibizioni. Dirò che si tratta di una “ricerca”.
E non lascerò che il mio cuore venga coinvolto, non ora che lui deve andarsene, alla fine della settimana.

L’Amico del cuore di Kate Aster recensione

L’Amico del cuore di Kate Aster di Triskell Edizioni è il primo capitolo della serie Brothers in Arms, che ho avuto il piacere di leggere in anteprima.

In L’Amico del cuore di Kate Aster la protagonista è Freya una giovane scrittrice che, per scrivere il suo nuovo romanzo che si ispira alla vita dei Navy Seals conoscere Mason che, oltre a darle ottime dritte, pian piano diventa uno dei suoi migliori amici.

Freya è una ragazza insicura, il suo romanzo continua a subire modifiche su modifiche a causa di agenti letterari che le danno consigli ma non molla. Dall’altra parte però si scontra con Mason, colui che ha già letto sei versioni del suo romanzo e che cerca di farle capire che era meglio la prima versione, non contaminata da assurde variazioni… Tra loro è chiaro che non c’è solo amicizia e quando Freya ha bisogno di sperimentare con lui certe pose per renderle credibili, il filo sottile che li separa dalla passione comincia a rompersi.

Il tutto coincide con il trasferimento di Mason in un’altra base… i due hanno poco tempo da trascorrere insieme, per scoprirsi, per conoscersi, per lasciarsi…

L’Amico del cuore di Kate Aster è un romanzo di Triskell Edizioni che fa sorridere. La protagonista è divertente e Mason ci conquista immediatamente per la sua figura, le sue parole, il suo modo di vivere. I due infatti sono davvero differenti, hanno poche cose in comune a partire dallo stile di vita completamente opposto eppure tra loro nasce un legame molto profondo che va ben oltre l’amicizia, devono solo rendersene conto prima che sia troppo tardi!

L’Amico del cuore di Kate Aster è un romance singolare, diverso, con quella buona dose di chick lit che lo scalda parecchio ed eleva il rapporto tra i due protagonisti! Per chi ama i romance con tante sfumature spicy, sicuramente è una bella lettura! Potete richiedere la vostra copia cliccando qui!

Tags : contemporary romancelibro da leggeremilitary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response