Ugly Girl: Che Il Gioco Abbia Inizio di Sheridan Anne recensione

Ugly Girl di Sheridan Anne è il nuovo bully romance di Heartbeat Edizioni. Una trama davvero originale, molto particolare, che ci porta nel mondo molto complicato di Skylah.

Ugly Girl di Sheridan Anne

Ugly Girl di Sheridan Anne trama

Slade Cruz è uno stronzo.

È minaccioso, sexy da morire e terribilmente imprevedibile. I suoi occhi mi attirano, ma il suo sorriso malizioso mi urla di scappare senza guardarmi mai indietro. Per lui sono solo un giocattolo, una pedina nel suo perfido gioco. Ciò che non sa è che sono già sopravvissuta all’inferno, ma se lui vuole giocare sono pronta ad accontentarlo. Questa volta, però, tocca a me essere in vantaggio.

Stavolta, sarò il diavolo.

Il liceo di Aston Creek avrebbe dovuto essere il mio nuovo inizio. Era la mia unica possibilità di essere libera, ma lui aveva altri progetti per me. Slade Cruz non ha mai fatto parte dei miei piani, ma si è assicurato che io facessi parte dei suoi. Pensavo di essermi lasciata alle spalle la necessità di lottare per la mia sopravvivenza, ma a quanto pare il gioco è appena iniziato.

Fammi vedere che sai fare, Slade. Io sono pronta.

Ugly Girl di Sheridan Anne recensione

I bully romance sono molto di moda ultimamente e ci raccontano le vicende di liceali che subiscono maltrattamenti di altri compagni di scuola. Solitamente chi subisce è lo sfigato di turno o peggio ancora, l’ultimo arrivato ma non in questo caso, perché Skylah è si, arrivata ad anno iniziato ma è così rabbiosa e vendicativa che già dal primo giorno decide di farsi rispettare da tutti quanti.

Ugly Girl di Sheridan Anne banner review tour

Skylah e suo fratello Blake sono riusciti ad allontanarsi dal patrigno Lucien Valentine e sono stati accolti da una zia che vive ad Aston Creek. Se Blake aveva appena tre anni quando i suoi genitori sono morti, Skylah ne aveva cinque e ricorda ancora tutto quanto. Mentre il fratello ha sempre vissuto felice e contento nella nuova famiglia, Skylah si ritrova a vivere un incubo, soprattutto quando comincia a svilupparsi e, dopo l’ultimo passo falso del suo patrigno i due tagliano la corda, nonostante il rischio di trovarsi in un mare di guai.

Ad Aston Creek vengono accolti dai familiari a braccia aperte ma, Skylah è decisa a rimanere lì solo fino al diploma per poi dileguarsi, Blake invece vorrebbe tornare indietro dove era molto popolare e aveva un futuro garantito nel mondo del basket. E’ chiaro che il loro ingresso al liceo è visto in modo molto particolare e da subito Skylah si fa un nemico: Slade Cruz, capitano della squadra di basket e il re di bulli della scuola. Lei ha così tanta rabbia dentro che non si fa certo spaventare da lui e dai suoi amici anzi.

Dal primo giorno è guerra aperta tra Skylah e Slade e lei riesce a colpire ed affondare più volte il bel giocatore prima di trovare un debole punto di intesa. Il passato di Skylah è vivo nella sua mente, lei è costretta a vivere proteggendosi e a dormire armata e questo non passa inosservato a Slade che si ritrova faccia a faccia con una verità a dir poco sconvolgente. Il passato dei due fratelli è agghiacciante e dai racconti di Blake e di Skylah è evidente che entrambi sono delle vittime che, per difendersi, si sono trasformati in lupi.

Non sanno che anche Slade fa parte di questo incubo, anche lui con il suo ruolo e quando tutto sembra finire in una tregua ecco che la verità colpisce tutti….

Ugly Girl di Sheridan Anne è un romanzo bully romance che tratta delle tematiche molto particolari e sensibili che portano i protagonisti ad essere quello che sono e noi lettori a scoprire dei torbidi segreti del passato di tutti quanti. In tutto il romanzo c’è un’atmosfera oscura, sfumature di grigio e tanta suspense in quanto è chiaro sin da subito che la vita di Skylah ha troppi conti in sospeso e che il pericolo è sempre in agguato ad attendere il momento giusto per tornare…

Richiedi qui la tua copia se ti è piaciuto quello che ho scritto! Sicuramente questo romanzo è un romanzo da leggere molto particolare! Non vedo l’ora di leggere il secondo romanzo della serie!

Tags : bully romanceheartbeat edizionilibri da leggererecensione libroyoung adult romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response