Aspettavo Te di Gianna Gabriela recensione Bragan University vol 4

Aspettavo Te di Gianna Gabriela è il quarto volume della serie sport romance Bragan University

aspettavo te di gianna gabriela recensione

Aspettavo Te di Gianna Gabriela trama

Dicono che il college sia il momento adatto per commettere errori ed essere sconsiderati. Viviamo in una bolla in cui non esistono conseguenze concrete. Dicono che dovremmo sfruttare questo momento prima che la bolla esploda e ci ritroviamo da soli.
Così mi sono comportato come avrebbe fatto qualsiasi persona ragionevole, ho seguito il consiglio.


Il college per me significava feste, ragazze, risse e football.
Ho fatto di tutto. Finché Amelia King non è entrata nella mia vita e ha scombinato tutti i piani. Immagino che io abbia cambiato anche i suoi.

Aspettavo Te di Gianna Gabriela recensione

L’attesa è finita, finalmente Aspettavo Te di Gianna Gabriela di Queen Edizioni è online! Non so se avete mai letto la serie Bragan University, un mix tra sport romance e newadult ma credetemi, è davvero bellissima!

I protagonisti di questo romanzo sono Amelia King e Nick Hunters che si sono conosciuti tramite un match su una App di incontri e che da qualche mese vivono una relazione senza impegno. Nick è il fratello minore degli Hunters, che deve ancora giocare il suo ultimo anno prima di sfondare come professionista nella NFL, quindi si ritrova a dover dimostrare il suo valore per poter seguire il futuro dei suoi sogni.

Amelia è una ragazza che, per i suoi trascorsi, non vuole niente a che fare con i giocatori di football eppure Nick è perfetto, si vedono liberamente, senza aspettative e soprattutto in gran segreto perché i sentimenti complicano le cose ed è meglio per entrambi avere un rapporto più semplice, di passaggio.

Tra i due però, le cose vanno così bene che diventano ordinarie ( ma segrete ) e mentre Nick si rende conto di essere perdutamente innamorato di Amelia lei cerca di sfuggire a questo legame in ogni modo fino a quando tra i due accade un imprevisto che li porta a vivere un’esperienza molto particolare, che, al posto di allontanarli li avvicina ancora di più.

In Aspettavo Te di Gianna Gabriela ci ritroviamo a conoscere due ragazzi dalle idee molto chiare, che non vogliono vivere di illusioni e che hanno l’obiettivo di terminare gli studi per poi intraprendere un percorso di vita ben definito. Tra loro quindi non ci sono aspettative, solo la condivisione di alcuni momenti insieme, per sfogarsi, senza coinvolgimento. Peccato che, il coinvolgimento c’è eccome e quando tutto diventa molto chiaro arrivano anche grossi guai che non rischiano di mettere solo la fine tra di loro ma anche di rovinare tutti i progetti futuri.

In questo romanzo ci ritroviamo quindi a scoprire due personaggi che preferiscono nascondere le loro debolezze e segreti e di vivere la vita sessuale senza impegno, ma i sentimenti nascono naturalmente e con essi anche qualcos’altro… Aspettavo Te è un romanzo molto bello, delicato, che tratta dei temi molto particolari che ci portano a scoprire il perché degli strani atteggiamenti di Amelia e la battaglia personale che Nick è disposto a cominciare pur di non perderla. Onestamente, di tutti i capitoli della Bragan University questo è quello che preferisco, proprio perchè diverso, alternativo, sensibile.

Richiedi qui la tua copia se vuoi leggerlo anche Tu! E’ una lettura che merita tantissimo!

Tags : libro da leggerenew adult romancequeen edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response