Rerum Gioielli: componi online il tuo gioiello con significato

Indossare un gioiello con significato può esprimere molti messaggi e sentimenti: emozione, ispirazione, crescita, ricordi, amore. Una manifestazione tacita che possiamo portare sempre con noi, in modo visibile, per ricordare a tutti chi siamo e i valori che trasmettiamo.

La vita infatti è un continuo cambiamento, improvviso o più lento, che ci permette di conoscere nuove persone, di perderne altre e nel frattempo di crescere di fare cose giuste e sbagliate, di vincere, di perdere, di maturare, di creare nuove priorità e dare il giusto peso e valori alle cose che capitano.

In questo continua evoluzione cambiano i nostri gusti e allo stesso tempo si rafforza la nostra identità che va ad incidere anche su scelte stilistiche, come il modo di vestire e gli accessori da indossare. I gioielli personalizzati Rerum Gioielli sono dedicati a chi vuole indossare un significato, un’ispirazione, in quanto rappresentano tutti coloro che vogliono trasmettere un messaggio, un’emozione.

Rerum Gioielli: componi online il tuo gioiello con significato

Crea il tuo gioiello con significato componibile

I gioielli con significato di Rerum sono componibili e parlano di noi in modo davvero singolare che si esprimono attraverso la creazione di bracciali e collane online, arricchiti con charms, perline, pietre preziose, scritte simboliche a tema.

La caratteristica che rende speciale e distintivi questi gioielli è l’associazione di una pietra a un simbolo ben preciso, il tutto accompagnato da frasi meravigliose che custodiscono un messaggio.

Crea il tuo gioiello con significato componibile

Il significato delle pietre

I gioielli componibili Rerum sono tanti e grazie alle pietre preziose che li accompagnano, ci permettono di dare il giusto valore e simbolo che desideriamo indossare:

  • L’Ametista è il simbolo dell’AMICIZIA
  • Il Cristallo di Rocca è il simbolo dell’AMORE
  • La Perla è il simbolo della FAMIGLIA
  • Il Granato simboleggia la MUSA, l’ISPIRAZIONE
  • L’Onice è il simbolo delle PASSIONI
  • Il Topazio Azzurro simboleggia i PROPOSITI
  • Il Peridoto simboleggia la NATURA
  • Il Citrino è il simbolo dei MOMENTI

Come comporre il tuo gioiello personalizzato

Come comporre il tuo gioiello personalizzato

La prima cosa da fare è scegliere il design di bracciale che fa da base al nostro gioiello componibile. Ci sono molti modelli di varie misure e materiali tra cui scegliere come l’argento e il cuoio intrecciato disponibile in vari colori. Una volta che avete scelto il tipo di maglia ideale del vostro bracciale arriva il momento più emozionante, quello di arricchirlo con charms e beads.

Sul sito Rerum è facile scegliere perché, andando sul menù e cliccando su Charms, sono già suddivisi nelle categorie amicizia, passioni, propositi, natura, momenti, amore, musa e famiglia. In questo modo la navigazione sul sito è davvero facile e immediata, proprio come la varietà di charms a tema che troviamo in ogni categoria.

Un gioiello con significato può essere arricchito di charms e decorato con beads e stoppers anche in vari momenti della nostra vita.

Si può partire quindi con un bracciale base, con i charms più rappresentativi di quel momento, per poi arricchirli o sostituirli con altri, ogni volta che si verifica quello scatto di evoluzione della nostra vita che necessita quindi di variare anche il gioiello, completandolo o modificandolo come preferiamo.

Per chi sceglie invece la collana, oltre ai charms, gli stopper si trasformano in elegantissimi preziosi dettagli pendenti che la rendono unica e meravigliosa.

Regalare un gioiello con significato

Tra le idee regalo più particolari e ad “effetto”, un gioiello con significato è sicuramente una delle scelte più profonde, in quanto racchiude dei valori e dei messaggi importanti, che descrivono l’importanza di chi lo riceve. Pensato per i nostri figli, per le nostre mamme, per amicizie e le persone più care che fanno parte della nostra famiglia ordinaria e non, i bracciali Rerum Gioielli racchiudono un piccolo mondo di emozioni e di sentimenti e proprio per questo motivo il significato di questo tipo di gioielli si eleva e diventa così importante da diventare infinito.

Rerum Gioielli: un prezioso dal valore immenso

Indossare un gioiello con significato simboleggia la vita di ognuno di noi in quanto ogni singolo elemento che lo compone ci rappresenta, ci sostiene, ci rafforza, trasformandosi così in un prezioso dal valore immenso e infinito.

Proprio con questa missione, Rerum Gioielli e le sue frasi ad effetto, le sue incisioni e decorazioni meravigliose riesce a rendere unici i nostri bijoux che diventano inseparabili, da tanto diventano importanti nella vita di ognuno di noi.

Tags : gioielligioielli 2022gioielli di tendenzagioielli donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response