Betrayal di Erika Vanzin recensione

Betrayal di Erika Vanzin è il quinto romanzo della bellissima e complessa serie music romance Roadies Series!

Mentre la storia romantica all’interno di Betrayal è autoconclusiva, la trama del romanzo è una continuazione degli eventi che cominciano in Backstage, Paparazzi, Faith e Showtime (Roadies Series #1, #2, #3 e #4).

È fortemente consigliato leggere i libri precedenti prima di cominciare questo romanzo.

Betrayal di Erika Vanzin recensione

Betrayal di Erika Vanzin trama

È il mio amico, il mio mentore, il mio capo. È l’unico uomo da cui dovrei stare lontana, ma è l’unico a farmi sentire viva. Evan è Mr. Perfect. Abiti su misura, corpo scolpito e un eccellente istinto per gli affari sono i suoi tratti distintivi.

È uno dei più grossi squali nell’industria della musica e tutti lo temono. Ha una sola debolezza: i suoi amici. Farebbe di tutto per loro, anche andare contro le sue stesse regole. Emily è una donna forte e indipendente che affianca Evan nel suo lavoro. Vuole imparare tutti i suoi segreti e diventare una manager brava almeno quanto lui.

È brillante e ha una passione per l’industria della musica. Ha un unico piccolo difetto: il modo in cui paga i suoi debiti del college. Evan non può venire a conoscenza del suo segreto. Evan ed Emily sono il team perfetto per la Jail Records. Hanno solo una regola che devono rispettare per far funzionare la loro collaborazione: mai portare il loro rapporto a un livello personale.

Betrayal di Erika Vanzin recensione

Noi di Atrendyexperience amiamo particolarmente i music romance perché adoriamo la musica e di conseguenza non ce ne facciamo sfuggire uno. Tra le band più amate ci sono sicuramente i Jailbird, il mio preferito è Michael, e, se non li conoscete, dovete assolutamente recuperare i capitolo precedenti a Betrayal di Erika Vanzin!

Betrayal di Erika Vanzin è il quinto capitolo della serie music romance Roadies Series. Se non avete mai letto questa serie è davvero particolare e bellissima, e, volume dopo volume scopriamo la vita e i segreti dei Jailbird. In Betrayal è arrivato il momento di conoscere Evan ed Emily, i loro manager.

La situazione è davvero complicata. I Jailbird hanno lasciato la vecchia casa discografica e e la carriera dei Red Velvet Curtains rischia di finire ancora prima di cominciare a causa dei ricatti e dei contratti vincolanti a cui sono legati ed Evan è il diretto responsabile di queste situazioni che mettono a rischio le due band, l’amicizia e il futuro che lega tutti i diretti interessati. Lo stress è alle stelle e Evan non chiude occhio da un pezzo, sono troppi gli errori commessi, troppe le sviste e nonostante l’appoggio di Emily si sente naufragare.

A questo si aggiunge l’amara scoperta che ha fatto su Emily e il suo secondo lavoro ma non solo, anche il sacrificio che lei sta per fare per liberarlo da tutti i guai. Evan si ritrova nell’unica condizione che non avrebbe mai voluto che si creasse: mischiare lavoro, amore e famiglia ed ecco che scoppia rischiando di rovinare tutto quello che ha creato e tutti coloro che hanno creduto in lui.

Emily è una giovane donna che, per seguire i suoi sogni, non ha mai chiesto aiuto: ha trovato un secondo lavoro per pagarsi le spese universitarie e allo stesso tempo che le permette di seguire Evan e apprendere da lui il lavoro di manager nell’industria della musica. Affiancandolo, impara a conoscerlo bene e a sostenerlo ma nonostante questo, vede che a poco a poco il suo capo affonda.

L’unica cosa che può fare è aiutarlo e quando le viene fatta una determinata proposta non esita due volte ad accettarla, se questa vuol dire la risoluzione di tutti i problemi di Evan. Peccato che lui non è assolutamente d’accordo con questa scelta anzi, appena scopre l’accordo di Emily fa sfumare ogni opportunità di salvezza e di riappacificazione con chi lo vuole a tutti costi dalla sua parte.

La vita di Evan è finita in un baratro che sembra senza uscita mentre Emily si ritrova a sopravvivere nell’attesa di sistemare le cose. Tra i due si crea una lontananza tale che, per la prima volta, fa aprire gli occhi ad Evan su chi è Emily e su quanto è importante per lui ma, ormai la situazione è davvero gravissima e quello che è stato detto e fatto ha avuto delle conseguenze pazzesche…

Betrayal di Erika Vanzin è un romanzo che riesce a mettere a nudo Mr Perfect, che, tanto perfetto non è, anzi! Lui è determinato, impeccabile e preciso eppure, riesce a farsi sfuggire dei dettagli che complicano tutta la sua vita e quella di tutti i suoi fedeli, mettendo a rischio solide amicizie e il futuro di chi contava su di lui. Impotente e impreparato, si fa risucchiare dagli eventi e cade in una profonda depressione ma, proprio in questo momento di grande debolezza, nella sua vita torna una persona che finalmente può dimostrargli il suo affetto e lo aiuta a risollevarsi per rimettere a posto le cose.

Amicizia, solidarietà e amore sono molto combattuti in questo capitolo della Roadies Series, che diventa sempre più umana e davvero bellissima, proprio come i nostri protagonisti molto particolari, così apparentemente differenti eppure tanto simili…

Richiedi qui la tua copia, Betrayal di Erika Vanzin è una lettura da non perdere assolutamente!

Tags : contemporary romancelibro da leggeremusic romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response