IRONS di MJ Fields recensione Norfolk Series vol.1

IRONS di MJ Fields è il primo capitolo della serie Norfolk di Dark Abyss Edizioni collana Daisy Romance. Per chi non conosce questa autrice, i suoi contemporary romance sono la perfetta fusione tra complessità, introspezione e una buona dose di eros.

IRONS di MJ Fields recensione Norfolk Series vol.1

IRONS di MJ Fields Trama

Lei non faceva parte del mio piano. Jaxson Irons: Sono nato e cresciuto per essere l’uomo che sono oggi. Il mio migliore amico, William Cruz, che aveva volato al mio fianco, adesso non c’era più. Questo non faceva parte del piano. Ma soprattutto lei non faceva parte del piano. Non avrebbe dovuto mai farne parte. Francesca Cruz: Ero seduta sulla spiaggia di Norfolk e avevo bisogno di sentirmi vicina a lui nel giorno dell’anniversario della sua morte.

Il suo migliore amico, Jaxson Irons, sarebbe dovuto rimanere a Pensacola solo per un anno. Ma dopo tre anni non avevo ancora avuto sue notizie. Vidi un uomo che correva lungo la spiaggia e capii subito chi era. Mi misi una mano sul petto e sentii il cuore battere di nuovo per quella che sembrava la prima volta in tre anni. Una passione indomabile, un amore che qualcuno desidera distruggere per sempre.

IRONS di MJ Fields recensione

IRONS di MJ Fields è il primo capitolo della serie military romance Norfolk della collana Daisy romance di Dark Abyss Edizioni. Per chi non conoscesse l’autrice è arrivato il momento di scoprire le sue opere. Noi di Atrendyexperience l’abbiamo scoperta qualche anno fa con la serie Men of Steel e da allora la seguiamo sempre. Ora, abbiamo avuto il piacere di partecipare al lancio di Irons di MJ Fields e siamo davvero felicissime di questa opportunità.

IRONS di MJ Fields ci introduce nella complicata vita di Jaxon Irons e Francesca Cruz.

Jaxon Irons è un pilota della Marina Degli Stati Uniti, un giovane uomo con la testa sulle spalle, che crede davvero in quello che fa e nella sua missione. Purtroppo, la morte di Will Cruz in missione con i SEALS, grandissimo amico e collega, lo porta ad aggredire l’ufficiale che comandava quel plotone e, questo innesca una serie di cambiamenti nella sua vita, dalla modifica del suo ruolo professionale all’allontanamento delle persone che amava, come la famiglia Cruz che lo aveva accolto come un figlio.

Francesca Cruz è una studentessa di scienze motorie che, dopo la morte del fratello, non sa ancora darsi pace e, proprio per questo ha una vita e dei piaceri molto particolari. Frankie e Jax si ritrovano dopo tre anni, per caso e mentre il primo incontro finisce con mille scuse e la fuga di Jaxon il secondo è decisivo in quanto Francesca sta per cadere tra le braccia di uno dei suoi nemici giurati.

Questo ritrovarsi non va proprio come ci si aspetterebbe tra amici e tra i due sono scintille ma quando Jaxon scopre che Francesca ha omesso un piccolo dettaglio sul suo tirocinio tutto cambia nuovamente perché la sua presenza diventa una costante troppo difficile da tener lontana…

Irons di MJ Fields è il primo romanzo di una serie molto interessante e affascinante sotto molti aspetti. I due protagonisti hanno un passato e William che, nonostante non ci sia più, li lega e li condanna alla sofferenza continua. Mentre Jaxon si ritrova a voler fuggire da ricordi e affetti, Frankie si ritrova a usare il suo ricordo per poter salvare tanti altri come lui, un progetto quindi positivo, a fin di bene.

Così diversi, così opposti, eppure i due sono spiriti affini che si completano tra di loro e che potrebbero fare grandi cose, peccato che la strada è ancora lunga perché il passato di Jaxon è sempre pronto a tornare a bussare alla sua porta e Frankie potrebbe essere una pedina molto scomoda per i giochi di altri… Ed ecco che Irons di MJ Fields si trasforma in una lettura che, pagina dopo pagina ci conquista per quelle note di suspense che pian piano si accumulano e per tutta quella sintonia anche sessuale che accompagna la storia d’amore tra Francesca e Jaxon.

Se ti è piaciuta la mia recensione non perdere altro tempo, richiedi qui la tua copia!

Tags : contemporary romancedark abyss edizionimilitary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response