Non Ti Chiedo Altro di Vi Keeland e Penelope Ward recensione

Non Ti Chiedo Altro di Vi Keeland e Penelope Ward è il nuovo contemporary romance di Newton Compton Editori, una lettura molto bella, un mix comico e sensuale e due protagonisti così diversi eppure così complementari… ecco a voi la trama e la recensione!

Non Ti Chiedo Altro di Vi Keeland e Penelope Ward

Non Ti Chiedo Altro di Vi Keeland e Penelope Ward trama

Trovare una coinquilina non è mai semplice, e Molly lo sa meglio di tutti. Da quando ha pubblicato l’annuncio diverse ragazze si sono presentate alla sua porta, ma nessuna aveva i requisiti giusti. Molly sta per perdere le speranze, quando all’ultimo appuntamento concordato si presenta… Declan.

Molly non ha alcuna intenzione di dividere l’appartamento con un uomo, ma il fascino di Declan, il suo umorismo e la sua insistenza la convincono. Stabilita una serie di regole di convivenza, i due diventano presto amici: il legame che si crea tra loro è talmente forte che cominciano persino a darsi consigli sulle rispettive vite amorose.

Ma a forza di parlare dei propri sentimenti, di fingere di flirtare e, addirittura, di uscire insieme per far ingelosire le loro cotte, Molly e Declan si rendono conto che forse il loro feeling va ben oltre quello che ci si aspetta tra coinquilini…
Oltre 2 milioni di copie vendute

Non Ti Chiedo Altro di Vi Keeland e Penelope Ward

Non Ti Chiedo Altro di Vi Keeland e Penelope Ward recensione

Non Ti Chiedo Altro di Vi Keeland e Penelope Ward è il nuovo contemporary romance di Newton Compton Editori, una commedia romantica con sfumature chick lit scritta da due delle autrici più amate di questo genere di lettura.

I protagonisti di questo romanzo sono Molly e Declan. Molly è una infermiera e la sua vita è abbastanza monotona e i suoi ritmi di lavoro sono abbastanza particolari per questo è difficile scegliere la coinquilina giusta con cui dividere l’appartamento. Declan ha necessità di trovare un appartamento per pochi mesi e quello di Molly è molto vicino al posto di lavoro e proprio per questo, gioca il tutto per tutto per farsi apprezzare come possibile coinquilino.

Declan è perfetto: sa cucinare, sa dare ottimi consigli, è ordinatissimo e non disturba mai e quando entra nella vita di Molly l’accende di quel senso di famiglia e di comfort che la sua presenza diventa subito molto importante. Tra i due infatti nasce subito quella sintonia che li fa sembrare amici di vecchia data e, superati i primi ostacoli iniziali e i primi difettucci di ciascuno, la loro convivenza va alla grande, proprio come la loro amicizia.

In Non Ti Chiedo Altro di Vi Keeland e Penelope Ward ci troviamo davanti a due persone autonome, senza famiglia, senza molti vincoli, libere. Entrambe, per vari motivi, sono infatuati di due colleghi. Proprio per conquistarli studiano un piano che li porta molto vicini alla loro meta ma allo stesso tempo, tra consigli, atteggiamenti e modi di fare, Molly e Declan si ritrovano a scoprire che i sentimenti che stanno nascendo sono ben diversi da quelli iniziali….

Tra Molly e Declan la situazione si fa sempre più strana perché i due per aiutarsi a vicenda si spingono oltre a certi limiti che li porta su un piano molto diverso da quello dell’amicizia e che li porta a riconsiderare la situazione… ma chiaramente, niente è semplice e tra atteggiamenti impacciati, gelosie e provocazioni ne leggiamo di tutti i colori!

Quello che sorprende in Non Ti Chiedo Altro è la spontaneità dei dialoghi, delle azioni e di tutto quello che fanno i due protagonisti che sembrano due persone comunissime, che ci ricordano un po’ le avventure di Bridget Jones e che ci fanno sorridere il cuore. Molly e Declan non sono perfetti, sono così umani che sembrano una coppia comune!

Non Ti Chiedo Altro di Vi Keeland e Penelope Ward è un romanzo davvero divertente e spassoso, con quell’ottimo mix di romanticismo e sensualità, per questo ve lo consiglio vivamente, richiedete qui la vostra copia!

Tags : contemporary romancelettura consigliatalibro da leggerenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response