Meet Me Halfway di Dee Lagasse recensione

Meet Me Halfway di Dee Lagasse è il nuovo contemporary romance di Triskell Edizioni che fa battere il cuore e amare la buona cucina!

meet me halfway di dee delagasse

Meet Me Halfway di Dee Lagasse

Carina Domenico ama quattro cose: sua figlia, la sua grande famiglia italiana, il cappuccino e il suo blog di cucina Halfway Homemade, ma non necessariamente in quest’ordine.

Quando il blog viene rilevato da una grande rete televisiva, il mondo di Carina cambia dall’oggi al domani. L’unica cosa che rimane immutata, grazie al suo cuore spezzato, è il punto di vista di Carina sugli appuntamenti.

Quando inizia a provare qualcosa per Ryan West, l’attraente produttore britannico del suo show, fa del suo meglio per reprimere i suoi sentimenti: Carina Domenico ama quattro cose e Ryan West non è tra quelle.

Almeno, questo è ciò che continua a ripetersi.

Meet Me Halfway di Dee Lagasse recensione

Oggi vi presento Meet Me Halfway di Dee Lagasse il nuovo contemporary romance di Triskell Edizioni, una lettura molto bella, interessante, coinvolgente. La protagonista è Carina Domenico una giovane madre single che si ritrova ad essere così apprezzata come foodblogger che viene scelta per condurre un programma televisivo su Food Network.

La sua vita potrebbe cambiare radicalmente ma Carina non è così facile da condizionare, infatti lei ha la sua bella routine familiare, che va dall’amore per la figlia e le sue partite di calcio alla sua vita di single. Una serie di eventi portano Carina ad avvicinarsi a Ryan che viene coinvolto nella sua vita particolare e ne rimane affascinato. Peccato che lui è il suo capo e produttore e mischiare piacere e dovere non è mai consigliato.

Ryan, che ha già fatto parecchie esperienze, rimane così colpito dalla genuinità e dalla forza di Carina che non intende lasciar perdere e costi quel che costi, farà di tutto per conquistare il suo cuore ed entrare nella sua vita per rimanerci.

In Meet Me Halfway di Dee Lagasse ci ritroviamo ad ammirare molto Carina e le sue scelte. Lei, che ha un passato che l’ha fatta soffrire, non vuole cadere nuovamente a causa di un uomo, eppure Ryan è genuino come lei e, non è come gli altri. Proprio perché lui sa quello che vuole, non esita a lottare per lei, che, molto diffidente, non gliela rende certo facile. L’amore e la famiglia di Carina lo hanno conquistato totalmente a costo di stravolgere per sempre la sua vita e le sue abitudini.

Ed ecco che, tra lunghi pranzi all’italiana, partite di calcio femminile e preparazione dei pasti da presentare per Halfway Homemade, ci ritroviamo sempre più coinvolti nella bellissima, complicata e travolgente storia d’amore tra Carina e Ryan…

Richiedi qui la tua copia se ti ha ispirato quello che hai letto! Per me è stata una lettura brillante, divertente e con la sua bella morale!

Tags : contemporary romancelettura consigliatalibro da leggererecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response