Perché regalare una lampada a Natale e quali sono le più belle tra cui scegliere

Regalare una lampada è non solo un presente di enorme valore ma è anche un ottimo per fare una bellissima figura. Le lampade sono tra i migliori regali per lo studio o per la casa. Queste si presentano pratiche, funzionali, e se si scelgono con cura possono essere utilizzate per valorizzare e rinnovare l’aspetto di ogni stanza.

Regalare una lampada vuol dire anche dare in dono una vera e propria piccola opera di design luminosa che va ad impreziosire la stanza nella quale viene installata. Inoltre, questo è un oggetto senza tempo che può diventare un pezzo unico e inestimabile.

Che si scelga di regalare una lampada da terra, da tavolo oppure un’applique o una lampada da muro in tutti questi casi si va a realizzare un ambiente irresistibile, accogliente e perfetto per ogni stanza dal soggiorno alla camera da letto. 

Quando regali una lampada porti in casa della persona che deve ricevere questo presente un oggetto che crea un’atmosfera amabile, accogliente e di design. La cosa più importante, naturalmente, è scegliere una lampada che permetta di mettersi nei panni di chi deve ricevere il regalo. Quindi pensa bene alla persona, al suo stile e anche al design delle stanze.

Ma dove trovare le migliori lampade da regalare a Natale? Quali i modelli migliori da scegliere? Abbiamo selezionato alcune idee regalo lampade Vivida International che meritano sicuramente di essere valutate per fare uno splendido regalo di Natale!

Perché regalare una lampada a Natale e quali sono le più belle tra cui scegliere

Regalare una lampada Light Line circolare

Uno degli stili più amati degli ultimi periodi è sicuramente quello che ricorda la famosa ring light per fare video e foto su TikTok e Instagram. La Light Line con la sua forma circolare interagisce al meglio con lo spazio e permette di creare all’interno dell’ambiente delle ottime soluzioni di stile, ombra, giochi di luce che sono in grado di adattarsi agli ambienti di casa che hanno delle atmosfere morbide e piacevoli.

La linea della Light Line presenta una soluzione per l’illuminazione dell’abitazione disegnando con la luce degli spazi davvero meravigliosi e tutti da vivere. Le strutture presentano delle linee sottili, complementi d’arredo con strutture minimali che vanno ad aggrovigliarsi, con funzionalità e design che rappresentano proprio questa linea di lampade che possono essere utilizzate da terra, da tavolo o come applique andando a soddisfare facilmente qualunque gusto ed esigenza.

Regalare una Lampada Star

La lampada Star è un’appliqué che presenta una linea di design morbida che ricorda un cielo stellato. La sua forma circolare si adatta facilmente ad ogni parete, la lampada Star è perfetta per l’inserimento all’interno di camere da letto, camere per i bambini, ma anche all’interno di uno studio confortevole e magari destinato a un sognatore. La lampada Star presenta, inoltre, un sistema con interruttore a Click, che con un semplice click permette di cambiare la luce della lampada da molto calda e soffice a completamente neutra.

Regalare una Lampada LilWave

Particolare, moderna, dalle linee futuristiche e leggere la lampada a sospensione della linea LilWave si presenta con le giuste caratteristiche per riuscire ad arredare con una soluzione di design e di eleganza davvero unica. La lampada presenta delle onde di luce che sono in grado di propagarsi nello spazio in cui questa viene inserita, con una struttura leggera che sembra fluttuare nell’aria una volta installata a soffitto.

Regalare una Lampada Bracket

Una lampada da terra perfetta sia per uno studio sia da inserire all’interno di un soggiorno o della zona living è il modello Bracket. Con la sua forma filiforme è perfetta sia per gli ambienti molto ampi e spaziosi sia per quelli più piccoli e ristretti. Il modello bracket permette di sera o di notte di andare a illuminare la zona creando una vera e propria parentesi di luce, ideale da regalare anche a chi ama avere uno spazio tutto suo per una lettura serale.

Regalare un Lampada Cube

All’interno di una casa dallo stile moderno, asettico e pulito non c’è nulla di meglio di Cube, un elemento rigoroso, monolitico che si presenta come un parallelepipedo dalle linee perfette. Questa lampada a sospensione è arricchita anche da alcune rette diagonali che vanno a impreziosire l’elemento luminoso creando un gioco soave all’interno della lampada. 

Regalare una Lampada Flower

Infine, tra le lampade a soffitto che possono adattarsi alla perfezione per un regalo di Natale utile e innovativo troviamo la Flower. Il modello flower crea dei fasci di luce a forma di fiore, un design ideale per ogni stanza, dalla cucina, agli ambienti open space fino al soggiorno. Discreta ma al contempo innovativa questa lampada è in grado di impreziosire e illuminare al meglio ogni ambiente.

Qualunque sia il modello che scegli per fare un regalo di Natale, ricorda sempre di valutare le lampade che meglio si adattano allo stile e alla personalità di chi riceverà il dono, in questo modo potrai far centro nei suoi desideri.

Tags : idee regaloregaliregali natale
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response