Niente di Buono di Stevie J Cole e LP Lowell recensione

Niente di Buono di Stevie J Cole e LP Lowell è un romanzo new adult, bully romance Haters To Lovers di Triskell Edizini, trama e recensione.

Niente di Buono di Stevie J Cole e LP Lowell recensione

Niente di Buono di Stevie J Cole e LP Lowell trama

Zepp Hunt non era il re della Dayton High School. Era al vertice della catena alimentare. E, nella lista delle sue prede, io ero la prossima. O almeno così credeva lui. Le brave ragazze volevano addomesticarlo.

Le cattive ragazze volevano essere sedotte da lui. Tutti si inchinavano al suo cospetto. Io, invece? Lo odiavo con tutta me stessa. Era il motivo per cui mi tenevo alla larga da quel cattivo ragazzo arrogante con i tatuaggi e la fedina penale sporca. Finché non mi fu impossibile continuare a farlo.

Finché per uno scambio di favori non gli dovetti tre mesi della mia vita. Non avrei mai pensato di finire nel suo letto, e quando successe fui costretta a ricordarmi che mi odiava quanto io odiavo lui. Finché non potei più farlo. Zepp Hunt non era un principe, e io non avevo intenzione di essere la sua damigella in pericolo.

Niente di Buono di Stevie J Cole e LP Lowell recensione

Per gli amanti dei bully romance haters to lovers benvenuti nel mondo di Drew e Bellamy i protagonisti di Niente di Buono di Stevie J Cole e LP Lowell di Triskell Edizioni.

Drew è una ragazza ricca che viene sospesa dal prestigioso college che frequenta e viene punita da suo padre, poco presente nella sua vita, che la iscrive in una scuola pubblica, la Dayton, per farle terminare gli studi.

La sua vita cambia radicalmente, Drew si ritrova a dover interagire con studenti poco socievoli e che la prendono subito di mira. Tra questi c’è Bellamy con cui Drew ha avuto un breve trascorso e che ora ha la possibilità di mostrare tutto il peggio di sé con la nuova arrivata, chiaramente figlia di papà.

La vita di Bellamy non è certo piacevole, non ha mai vissuto nel lusso e per sopravvivere fa più attività, non tutte legali. Vede subito Drew come nemica, una bugia gli suggerisce che lei fa le sue stesse attività (illegali), rovinandogli la piazza e da quel momento c’è una vera e propria dichiarazione di guerra da parte sua.

Bellamy è il bad boy bellissimo ma allo stesso tempo pericoloso, brutale, rude, in quanto leader di una gang che fa molte attività illegali tra cui lo spaccio e i furti d’auto a Dayton, città malfamata, in cui vive con la sua famiglia problematica. L’unica sua fonte di libertà è il sesso e, per questo, non vuole alcun tipo di legame, solo rapporti occasionali.

Drew, Drusella, è in punizione. Il rapporto con il padre è turbolento, la scuola statale lascia a desiderare eppure cerca di rifarsi una vita in modo umile ma ogni volta che prova a fare qualcosa di buono e di normale, si ritrova Bellamy ad ostacolarla in modo molto aggressivo. Drew però non si fa mettere i piedi in testa, ha capito da subito com’è l’andazzo e il clima che si respira a causa di Bellamy e di tutte e tutti coloro che lo circondano o che vogliono qualcosa da lui.

Eppure, quando Drew e Bellamy sono insieme, le sensazioni che provano si fanno diverse, intense e lentamente, la barriera che avevano costruito per proteggersi l’uno dall’altra si sgretola soprattutto quando i due fanno un patto che li legherà in modo molto imprevedibile…chiaramente il tutto ha le ore contate perché i mondi di Drusella e Bellamy sono molto diversi tra loro e il loro legame non passa inosservato…

Niente di Buono di Stevie J Cole è un bully romance di quelli che lasciano a bocca aperta. Le cattiverie che Drew è costretta a subire a causa di Bellamy e i suoi amici sono tante e quello che fa arrabbiare noi lettori è che tutto nasce da fraintendimenti e bugie. Drew voleva semplicemente vivere tenendo un profilo basso per quei due mesi d’inferno tra suo padre e la sua nuova condizione. Quasi tutto quello che le accade è davvero spiacevole ma dall’altra parte farà emergere anche le condizioni e lo stile di vita di Bellamy, che da sempre, non vive ma sopravvivere.

Niente di Buono di Stevie J Cole è un romanzo che si lascia leggere facilmente, che fa sorridere, che fa spalancare la bocca, che fa amare le cose più semplici e allo stesso tempo, che fa capire che la famiglia non è sempre quella che vorremmo, ma che allo stesso tempo ci sono tante persone che sono disposte a tutto pur di permettere ai propri cari di vivere bene. Tra le righe, nonostante scene di bullismo che in alcuni momenti lasciano davvero a bocca aperta, ci sono tanti piccoli insegnamenti di vita e per questo il mio voto è cinque stelle, tutte meritate.

Richiedi qui la tua copia di Niente di Buono di Stevie J Cole

Tags : bully romancehaters to loversnew adult romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response