Wild Girl: l’Inizio Della Fine di Sheridan Anne recensione Aston Creek vol 3

Wild Girl di Sheridan Anne è il terzo capitolo della serie Aston Creek di Heartbeat Edizioni. Per chi non conosce questa serie bully romance molto particolare, è necessario conoscere i capitoli precedenti che ci portano nel mondo di Skylah.

La serie Aston Creek al momento è composta da:

Ugly Girl

Lost Girl

Wild Girl

Wild Girl: l'Inizio Della Fine di Sheridan Anne recensione Aston Creek vol 3

Wild Girl di Sheridan Anne trama

Vi siete mai chiesti cosa si provi a morire?

Non è affatto bello. Fidatevi, non ve lo consiglio.
Ho sempre sostenuto che la mia vita fosse una gara di sopravvivenza, ma non mi ero resa conto di
quanto fosse vero finché il diavolo in persona non mi ha buttata giù da un ponte insieme all’amore della mia vita, con una pallottola conficcata in una gamba.

Ma non è ancora arrivata la mia ora.

Ormai dovrebbe saperlo che sono una sopravvissuta e che per farmi fuori non basti tentare di farci affogare.
Voglio la mia vendetta e la voglio adesso.

Questa volta Lucien Valentine non riuscirà a farla franca.

Qualcuno avrebbe dovuto avvertirmi che a giocare con il fuoco, alla fine, ci si brucia. La posta in gioco è ancora più alta e questa volta potrei non avere le carte in regola per arrivare fino in fondo.

Wild Girl di Sheridan Anne recensione

Per prima cosa devo dirvi che ho avuto il piacere di leggere questo romanzo in anteprima, partecipando al review tour organizzato dalla CE, insieme a un gruppetto affiatato di bookbloggers.

Wild Girl di Sheridan Anne

Wild Girl di Sheridan Anne è un romanzo che parte già con il “botto”. Al termine di Lost Girl, Skylah e Slade hanno rischiato la pelle a causa di un incidente doloso. Mentre Slade si salva senza problemi, per Skylah non si può dire lo stesso ma, lei ha è una tosta e, nonostante tutto, ce la fa a sopravvivere.

Al suo risveglio tutte le carte sono in tavola, la polizia è più determinata a cercare il suo persecutore ma di lui si sono perse completamente le tracce. L’atmosfera intorno a Skylah non è certo delle migliori ma quello che la circonda è l’affetto di tutta la sua famiglia e dei suoi nuovi amici che, come lei, ora sono determinati a risolvere la situazione una volta per tutte.

In questo capitolo della serie quindi troviamo rafforzati tutti i rapporti del gruppo e la nuova famiglia che sta nascendo è davvero bellissima.

Skylah ha modo di chiarire la situazione anche con Slade che le dimostra tutto il suo affetto e buoni propositi ma mentre lei recupera la sua vita con il sorriso, un altro evento colpisce la sua famiglia in modo del tutto in tutto inaspettato. Allo stesso tempo, in questo romanzo, si assiste a una nuova relazione che sorprende e contemporaneamente a un’amicizia che si rivela molto tossica e particolare…

In questo capitolo della serie infatti assistiamo alla ribellione di chi non ha mai apprezzato la nuova coppia formata da Skylah e Slade… In Wild Girl di Sheridan Anne quindi noi lettori ci ritroviamo ad assistere a una nuova rinascita di Skylah e allo stesso tempo alla definizione di tanti personaggi, nel bene e nel male. Nella sua vita però non ci sono equilibri, tutto rimane costantemente in suspense, la vita di Skylah è sempre in bilico e Lucien sta solo aspettando il momento giusto per colpirla una volta per tutte… ma non è l’unico a volersi vendicare di lei…

Il finale lascia come sempre a bocca aperta… non vedo l’ora di leggere il prossimo romanzo di questa serie per poter mettere il cuore in pace!

Richiedi qui la tua copia di Wild Girl di Sheridan Anne

Tags : bully romanceheartbeat edizioninew adult romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response