Storia di Luce di Comete Gioielli girocollo zaffiro, recensione

Per chi cerca un gioiello che sorprende, oggi vi presento il girocollo zaffiro della collezione Storia di Luce di Comete Gioielli, una collana made in Italy davvero speciale e meravigliosa, non solo per i preziosi e il design ma anche per il packaging che sorprende a prima vista.

storia di luce di gioielli comete

Collezione Storia di Luce significato

Prima di mostrarvi nel dettaglio il gioielli e l’unboxing dal meraviglioso box creato da Comete Gioielli, è un piacere raccontarvi che la collezione Storia di Luce nasce per raccontare la nostra storia, un momento particolare come un ricordo oppure più semplicemente un dono speciale da regalare a chi amiamo.

La storia è racchiusa in un meraviglioso box da sfogliare e personalizzare, per renderlo unico e ancora più speciale per chi lo deve ricevere, trasformandolo quindi in un dono molto più prezioso e unico, da custodire con affetto, per sempre.

Storia di Luce di Comete Gioielli: la collezione

La collezione storia di Luce è made in Italy ed è composta composta da: girocollo, orecchini e anelli realizzati in oro, diamanti e pietre preziose che possiamo trovare in vari tagli, dal classico tondo, a goccia, alla forma ottagonale oppure a cuore.

Le pietre preziose che compongono questa collezione sono:

  • acquamarina
  • rubino rosso
  • smeraldo
  • zaffiro blu

Storia di Luce: il packaging

I gioielli di questa collezione di Comete sorprendono a prima vista per il packaging davvero bellissimo che li racchiude.

Storia di Luce: il packaging

In primo luogo, oltre alla borsetta griffata, il cofanetto celeste attira immediatamente l’attenzione per le sue dimensioni importanti e curiose.

Storia di Luce: il packaging

In poche parole il cofanetto si sfoglia, perché racconta una storia, che potrebbe essere la nostra.

Se volete sbirciare l’unboxing del gioiello cliccate qui, lo potete trovare anche su Instagram tra i Reels di @atrendyexperience!

Girocollo Zaffiro Blu

Abbiamo avuto il piacere di collaborare con Comete Gioielli. Abbiamo scelto il girocollo in Oro, Diamante e Zaffiro Blu dal taglio tondo.

Si tratta di un gioiello all’apparenza molto semplice, un punto luce dai colori intensi che, con la giusta rifrazione della luce, sorprende.

girocollo zaffiro blu collezione storia di luce di comete gioielli

Le caratteristiche tecniche di questo gioiello sono: Girocollo in Oro 750 ‰. Diamanti P.Ct 1 Colore G PurSI. Comp. Nat.di Zaffiro Lab-grown Ø5 Ct. 0,58.

Significato di questo gioiello

Lo zaffiro blu è una delle pietre preziose che preferiamo per il suo significato davvero bellissimo.

girocollo oro, diamante e zaffiro blu

Lo Zaffiro blu infatti è il colore dell’equilibrio, della spiritualità, dell’impegno ma non solo! Simboleggia anche i traguardi importanti e proprio per questo abbiamo voluto sceglierlo in onore del nostro cammino di vita.

La collana è in Oro bianco ed è impreziosita da un diamante bianco e dallo zaffiro blu ricristallizzato che creano un corpo unico, un punto luce che non passa inosservato e che si rivela perfetto per chi cerca un regalo particolare, un gioiello bellissimo adatto a tutti i tipi di cerimonie.

Leggi anche: storia e stili dei gioielli, dalle origini ai giorni nostri.

Tags : comete gioielligioielli 2022gioielli di tendenzagioielli donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response