Collateral di Natascha Knight recensione Collateral Damage Duologia

Oggi vi presento Collateral di Natasha Knight il primo volume della serie dark romance Collateral Damage, una duologia che lascia davvero a bocca aperta anche le lettrici più preparate su questo genere.

collateral di natascha night

Collateral di Natasha Knight trama

Gabriela

Stefan Sabbioni si è presentato senza invito nella mia camera da letto il giorno del mio sedicesimo compleanno. Nascosto nell’ombra, con addosso l’odore di whiskey e morte, mi ha messo al collo una collana rotta e incrostata di sangue. Pensavo che mi avrebbe strangolato.

Quella notte ha lasciato un messaggio per mio padre. Un messaggio che diceva che sarebbe tornato per prendere qualcosa di prezioso.

Non ho mai trasmesso quel messaggio, però. Mi chiedo se le cose sarebbero state diverse se lo avessi fatto, perché due anni dopo quella notte è tornato. E ora non si nasconde più nell’ombra.

È tornato per tenere fede alla sua promessa.
È tornato per prendere quella cosa preziosa.
Me.

Stefan

Marchese è il burattinaio della tragedia della mia famiglia. Non mi limiterò a metterlo in ginocchio. Lo seppellirò, per quello che ha fatto.

Prendermi sua figlia è solo l’inizio. Lo farò anche sapendo che inizierò una guerra. Lo farò anche se so che i miei nemici diventeranno i suoi alleati. Non si fermeranno fino a quando non mi avranno distrutto e lui non si fermerà fino a quando non se la riprenderà.

Non ho mai schivato una guerra, però. Non gioco pulito e non condivido ciò che mi appartiene.

Distruggerei chiunque provasse a toccare ciò che è mio.

E lei è decisamente mia.

Collateral di Natasha Knight recensione

Collateral di Natasha Knight è il primo volume della duologia dark romance Collateral Damage che ha come protagonisti Gabriela e Stefan. Per chi ama il genere è una lettura da non perdere, per chi non ha mai letto questo genere di romanzi, è un ottimo inizio per affacciarsi al mondo dei dark romance e mafia romance di qualità, perché la Knight è una delle migliori autrici di questo tipo di romanzi!

Gabriela ha sempre vissuto in una gabbia dorata, nata e cresciuta in una famiglia malavitosa, senza possibilità di conoscere i piaceri della vita. Due tragedie della sua infanzia le hanno fatto capire la vera natura di suo padre e, un incontro molto particolare rimane indelebile nella sua testa. Nonostante la situazione, Gabriela cerca lo stesso una via di salvezza ma tutto viene stravolto all’improvviso. Stefan è tornato per lei.

I due hanno già avuto modo di conoscersi in un contesto molto particolare e in condizioni a dir poco sconvolgenti. Tutti i sensi di Gabriela sono stati scombussolati da Stefan e ora che è tornato la situazione si è fatta molto più complicata.

Contro la sua volontà, Gabriela viene catapultata in una nuova gabbia dorata, quella di Stefan ma le loro abitudini e desideri sono completamente differenti. Mentre Stefan cerca di portare a termine il suo elaborato piano di vendetta verso la famiglia di Gabriela lei viene manipolata e portata a fare un passo che le costerà molto caro…

Collateral di Natasha Knight è un romanzo molto bello, avvincente, ricco di suspense. Stefan è un personaggio molto ermetico, noi lettori lentamente cominciamo a mettere insieme i pezzi del puzzle che lo hanno portato a fare certe scelte, come ad esempio quella di avvicinarsi a Gabriela. Per quanto riguarda Gabriela invece, la sua vita è sempre stata piatta ma il ricordo di due momenti in particolare sono le uniche cose che possiamo conoscere realmente su di lei, oltre al fatto che è una persona generosa e che si preoccupa sempre di chi le vuole bene.

Tra loro sarebbero in perfetta sintonia ma le ombre che li circondano sono troppe, Stefan ha troppi nemici anche in famiglia ma anche Gabriela non scherza con la sua famiglia ed ecco che, Collateral termina con un grande colpo di scena … che lascia a bocca aperta.

Non vedo l’ora di leggere Damage, sono troppo curiosa di sapere cosa accade ai due…

Richiedi qui la tua copia, per noi è assolutamente 5 stelle!

Tags : contemporary romancedark romancelibro da leggeremafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response